Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

per ragazze aiutooooooooooooo?

ragazze ke cos è ke vi fa eccitare mi serve per stasera pke devo far eccitare una raga

Aggiornamento:

una mia ex ke stavam insieme da u anno

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

sii più perciso. questa ragazza chi è? è la prima volta che la vedi? la vedi per uscire o per sesso?

se mi dici con più precisione di sicuro saprò consigliarti bene.

questo è proprio il mio campo

--------------------------------------------------------------

ok. allora i miei consigli sono questi. vestiti jeans, camicia un po' più sbottonata rispetto al tuo solito o maglietta con il collo a V, se ce l'hai una giacchina leggera che ti faccia sembrare un po' un mascalzone.

poi ovviamente tagliati le unghie molto corte e sistemati bene. il segreto è apparire meglio di come ti ricorda lei.

devi dare l'impressione che te ne freghi poco di lei sentimentalmente ma che la trovi sexy. sii divertente e spiritoso, non provarci esplicitamente ma stuzzicala un po' magari mettendole una mano attorno alla vita o tirandole via un capello dalla scollatura.

dimostrati sicuro di te stesso e conduci tu il gioco.

quando arrivate al dunque sii cavaliere e inizia leccandola tu a lei, prima di chiedere di ricambiare.

poi, per rimanere più in tema, ecco le cose che li eccitano di più:

1) le mani che mi stringono forte il ventre o il seno

2) la sensazione del cachemire e della seta sulla pelle

3) il colore nero, come per esempio farlo in una stanza semibuia tra le lenzuola nere

4) il cibo molto speziato

5) il pettorale gonfio di lui quando sta sopra e mi imprigiona tra le sue spalle e le sue braccia.

6) lo sperma sul mio seno

7) che mi si tiri dolcemente i capelli mentre sono a pecora

8) che dopo il sesso lui non scappi via a lavarsi, ma mi stringa al suo corpo sudato

9) il sesso in piedi perchè fa molto hard

10) i massaggi con l'olio

11) l'odore della menta

Fonte/i: FIRMATE CONTRO LA CENSURA SU ANSWERS http://www.firmiamo.it/controlacensurasuyahooanswe...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

BHOOOOOO!

Fonte/i: VAI SU http://www.cosa fa eccitare le ragazze.it
  • 1 decennio fa

a me personalmente i baci sul collo dati dolcemente..e quando mi accarezza dolcemente i capelli mentre ci baciamo..poi vabbe ci sono altre cose..xd

• Anonimo
    1 decennio fa

forse stasera sarà solo sesso leccare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

dipende dalle ragazze, se nn la conosci ancora vai piano nn pensare subito afarla eccitare questo viene dopo

• 1 decennio fa

concordo cn la risp sopra

• 1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.