samuele d ha chiesto in ViaggiCrociere · 1 decennio fa

scusate, ancora io: informazioni su costa crociere?

ciao a tt!!! 1) la pista jogging su costa pacifica fa il giro di tutta la nave o solo metà o...

2) quando la nave si ferma x far scendere la gente ma qualcuno nn ha voglia di visitare la città o il paese i servizi a bordo ( bar,ristoranti,ecc...) sono in funzione? 3) nelle cabine standard(economiche) ce il bagno privato? 4)ultima: se mai piovesse ce un ponte al coperto x passeggiata o jogging

Aggiornamento:

x vale 92.....

no io nn parto il 16 agosto!!! mi disp.. :-(

5 risposte

Classificazione
  • Silia
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1) si la pista fa il giro di tutta la nave!Non sono salita sulla pacifica ma sulle altre navi è così!Devi salire a un piano molto alto

2) Allora i negozi eccetera non possono essere aperti per problemi di iva...i bar sinceramente non ricordo ma mi pare ke siano aperti.

3)Certo ke c'è il bagno privato!

4) Si si c'è!In pratica quando piove coprono la piscina centrale perchè il tetto è mobile...

• Moni
    Lv 4
    1 decennio fa

solo meta', quando la nave si ferma i bar e i ristoranti sono aperti , tutto tranne i negozi che rimangono aperti solo durante la navigazione, nelle cabine economiche ce il bagno privato, se piovesse l'unica cosa che si copre e una piscina, ma speriamo non piova.. la palestra e gratuita!!!

• Chiuso
    Lv 4
    1 decennio fa

allora ti parlo per esperienza dato che sono tronato 2 giorni fà dalla Costa Pacifica:

1) La pista da jogging non fà il giro di tutta la nave,ma fà un giro abbastanza corto...diciamo gira intorno al comignolo giallo della nave..

2)i bar e negozi sono in funzione ma cmq sia quando la nave attracca nei porti ti conviene scendere poichè le città da visitare sono stupende...ma allo stesso tempo a bordo c'è sempre festa, musica e divertimento co l'equipe di animazione..

3)In ogni cabina c'è il bagno privato...sia la cabina interna sia quella esterna con finestra, sia quella esterna con balcone e si la suite XD...quindi puoi star tranquillo se la notte se ti scappa eheheeh (a me è successoo!!!)

4) allora i ponti sono tutti scoperti, compreso quello dello jogging,non troverai quasi mai brutto tempo...ma se ciò accadesse sulle piscine e idromassaggio c'è un tetto di cristallo che si apre e si chiude ogni sera n modo tale da coprire la piscina dall'umidità notturna e credimi la sera i ponti sono fracichi dall'umidità XD , oppure la coprono quando c'è brutto tempo appunto in modo tale che tu puoi stare in piscina al caldo anche se fuori piove ;)

Spero di esserti stato di aiuto, buona crociera, e divertiti( quello è assicurato)

Ciao Flavio

Fonte/i: esperienza personale ( tornato da 2 giorni)
  • 1 decennio fa

ciao

la pista di jogghin è solo per meta nave sul fonde del ponte 12, quando la nave si ferma in porto puoi decidere tu se scendere o no .

se non scendi scoprirai che sulla nave la vita continua ugualmente ma ...senza molta gente., tutti i servizi sono in funzione anche quando la nave è ferma e alcuni servizi al centro estetico o al samsara costano di meno perchè c'è uno sconto.

non preoccuparti se piove avrai molti ponti da visitare senza bagnarti

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io anke vd cn costa pacifica..(se i miei e gli amici dei miei si sbrigano a prenotareee x il 16 agosto...) te qnd parti???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.