aiuto per tabellone tavoli matrimonio?

Salve a tutti, sto organizzando il tabellone per i tavoli del ristorante nel quale festeggerò il mio matrimonio e ho deciso di assegnare ad ognuno un nome di un film famoso in base a chi si siederà a quel tavolo. Ho tanto bisogno di idee simpatiche..

Tavolo sposi ho pensato a: se scappi ti sposo

Quello dei miei genitori?

2 tavoli per i miei amici?

Il tavolo con i miei capi ufficio? I laureati può andare?

Il tavolo dei miei colleghi?

Tavolo con il mio zio ottico?

Altre idee per gli alti invitati?

Grazie mille…

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Vostro - Se mi lasci ti cancello anche :-P / Love actually / Una moglie bellissima / un matrimonio all'inglese

Quello dei miei genitori - Indovina chi viene a cena / ti presento i miei / Home

Tavoli per i miei amici - Generazione 1000 euro / balle spaziali / Happy go luky / gli amici del bar margherita

Il tavolo con i miei capi ufficio - non so :-( il tuo va benissimo secondo me :-P

Il tavolo dei miei colleghi - Quasi famosi / Fuga dal call center / Tutta la vita davanti

Tavolo con il mio zio ottico - se è dei parenti in generale: Riunione di famiglia

Altre idee per gli alti invitati:

Per gli amici più scherzosi - Fuori menu

Vecchi compagni di giochi/classe - La classe entre les murs

...non mi viene altro :-s!!!

Bellissima idea comunque!

• Anonimo
    1 decennio fa

mia sorella ha associato ad ogni tavolo una coppia storica di innamorati...gli sposi GIULIETTA & ROMEO...poi x i vari tavoli c'erano , NAPOLEONE & GIUSEPPINA, RENZO & LUCIA...è + semplice fare i tavoli così...e non i serve perdere la testa x cercare dei collegamenti...spero ke l'idea ti piaccia...e in bocca al lupo!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

sei proprio convinta che sei abbastanza matura per sposarti?.... nn è mica un diciottesimo!!! metti semplicemente il nome della famiglia che siederà a ql tavolo... è + appropiato!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.