PERCHè I RAGAZZI SONO...?

Non capisco cosa c’è che non va…

Sono in una classe di 17 maschi e 2 ragazze, ma non so perché non mi cagano per niente, stanno sempre a guardare le ragazze del linguistico, a me non mi salutano nemmeno, e sono nella loro classe…vorrei attirare un po’ l’attenzione, ma soprattutto vorrei cercare di non avere paura a parlare e a rispondere… vorrei che mi “cagassero” un po’ di +… dopo tutto non sono per niente brutta tutti me lo dicono, ma allora perché???

Vorrei sapere perché: non mi cagano non mi parlano spesso parlano di me ……………………………………………………………………………. perché????? Help help help!!!!!

10 al miglioreeeeeeeee!!!! Grazie a tutti!!!!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Le ragazze del linguistico le guardano perchè probabilmente sono tante, nella testolina piccola noi ragazzi abbiamo bisogno di vedere tante donne perchè desideriamo inconsciamente di avere una vasta scelta ma sono cuasi sicuro che i tuoi compagni lavorano di fantasia ma non concludono niente. A te danno l'impressione che non ti diano importanza perche siete solo 2 credono che siate poche, c'è poca scelta, vi considerano già conquistate perchè siete nella stessa classe. Invece di dargli importanza incomincia a non guardarli neanche negli occhi e se ti parlano non rispondere o rispondi a monosillabi, evita di salutare, senza fare l'incazzata ignorali e fatti qualche amico del linguistico con cui parlare negli intervalli, se ci riesci i tuoi compagni di classe saranno gelosi perchè tu fai parte del loro branco e del loro territorio. Ma tu qualche volta le mostri le gambe o metti sempre i pantaloni?

Fonte/i: L' ha detto Lux.
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Allora se tu vuoi essere "cagata" come dici tu in una classe quasi maschile devi essere più preziosa, ovvero se fai troppo l'amica per loro sarai semplicemente come una di loro e quindi la "solita". Durante le pause cerca di farti vedere mentre parli con altri ragazzi di altre classi e non con i tuoi e vedrai che scatta la gelosia perchè penseranno che qualcun'altro stia entrando nel loro territorio (anche per le amicizie c'è sempre uan sorta di gelosia fidati).

• Giulia
    Lv 4
    1 decennio fa

Forse non ti rendi partecipe abbastanza, cerca di farti avanti di più, ma non sparare cacchiate, fai battute divertenti ed al momento giusto, non intrometterti su cose che non ti riguardano; forse pensano che non sei all' altezza e tu devi dimostrare il contrario: tira fuori le unghie e fai vedere quel che vali!

• Anonimo
    1 decennio fa

anche a me fino a 1 mesetto fa nex mi cagava nella mia classe..ero sempre con il gruppo degli sfigati e questo mi dava fastidio..

mi hanno consigliato di stare più vicina ai maschi..di cercare di essergli più amica..prova a messaggiare di più cn loro..prova a fargli capire che in quella classe ci sei anche te..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

devi essere te stessa e cerca di essere più libera dalla paura..rispondi e dì ciò ke vuoi,vedrai che ti noteranno e lo apprezzeranno...se qualcuno ti contraddice,rispondi dicendo la tua e fai vedere che hai carattere...comunque nn te la prendere inutilmente con gli stupidi..

• 1 decennio fa

CAPITA forse xk è scontato ke tu stia kn loro qndi essendo maski cercano di trovare delle prede piu diff qndi cercano fuori dalla propria aula!

• 1 decennio fa

Forse si vergognano!!

• 1 decennio fa

contattami rasengan.91@hotmail.it =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.