In amore si gioca a carte scoperte o coperte?

si deve saper tenere in ballo il partner lasciano un margine di mistero e incertezza, magari bluffando di tanto in tanto, o bisogna sempre lasciare che l'altro sappia quale siano tutte le tue carte, rischiando di privare il gioco di suspense e di farlo cadere nella noia?

O viceversa giocare a carte coperte potrebbe stancare a lungo andare, perchè non lascia troppo spazio alla fiducia, alla chiarezza e alla complicità?

Aggiornamento:

E tu MARTIN che fai: bluffi o no?e quello con cui giochi o hai giocato bluffava?Come va o come è finita la partita?

Aggiornamento 2:

Esco, che il vostro Dio vi accompagni nella vostra fottutà serata

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao Regan risponderò tramite metafore:

ricordarsi ogni volta ciò che sa un giocatore o ciò che non sa può

essere difficile,certo i vantaggi di giocare a carte coperte sono chiari,ognuno sa bene le carte che ha in mano e spesso si tiene da parte il due di picche oppure manda a monte o abbandona la partita prima che si sia conclusa,ma è questo il bello di giocare a carte coperte:non sai che mossa farà l'altro,non sai se ti stupirà positivamente o se ti deluderà,quindi non puoi dare niente per scontato.

giocare a carte scoperte molti dicono che risulta divertente se non sicuramente meno stressante,però le partite così sono davvero pepate e sempre divertenti?o le si da per scontate?sai già le mosse che farà l'altro,sai già chi vincerà la partita e sai già le reazioni che ci saranno...con tutto il rispetto ma che noia.

preferisco il rischio e la suspence,meglio giocare a carte coperte!

• 1 decennio fa

Non mi piace giocare , non mi piacciono i misteri,mi piace la chiarezza e allora si va avanti.

• Anonimo
    1 decennio fa

te ne vai sempre

mi lasci sempre a min.chia

caxxone che non sei altro

hai spezzato il mio povero cuoricino

=(

Fonte/i: XD
  • Anonimo
    1 decennio fa

i giochi possono servire all inizio di una storia, per intrigare, far incuriosire....

ma poi i giochi di cui parli nn sono altro che perdite di tempo e ipocrisia...

è naturale in un rapporto solido e duraturo conoscersi a fondo e dirsi quello che si fa, che si pensa.....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io non sono una grande giocatrice, gioco a carte scoperte e se si gioca d'azzardo, punto anche le mutande.

Da un lato potrebbe significare che do proprio tutto, dall'altro che senza mutande in amore si sta certamente più comodi.

Non penso che giocare a carte scoperte significhi a lungo andare essere monotoni, credo che dietro alle carte c'è chi gioca, quello non arrivi a conoscerlo nemmeno dopo una vita intera..:)

• 1 decennio fa

se davanti hai un giocatore + forte di te , come la metti?

se bluffi lui lo capisce e ti rompe il tavolo in testa , se nn bluffi lo vinci di superiorita , se perdi nn bluffando sei onesto

se vinci bluffando davanti avevi un koglione

se vince lui bluffando era una merd.a, perso niente

se vince lui senza bluff , vuol dire ke tu eri troppo debole x lui

@ s e buttato a monte e s e ricominciato la partita

• nene
    Lv 7
    1 decennio fa

finchè parliamo di basse strategie per creare interesse nell'altra persona, ok. ma quando giocare a carte coperte vuol dire fare il misterioso a tutti i costi, mi sembra sinceramente una cosa ridicola.

ti dirò, io sono sempre piuttosto diretta, specialmente se la persona che ho davanti mi interessa sul serio. è tutto un mio vantaggio mostrarmi con i miei pregi e difetti, in modo che le cose vengono subito messe in chiaro. se poi la persona in questione è tanto sciocca da volermi rimanere accanto allora bene :)

• 1 decennio fa

io sono sempre per lo scoperto.

• Anonimo
    1 decennio fa

Con il tempo tanto tutti i trucchi si scopriranno e quello a perdere sarai tu se l'altro capisce di essersi innamorato di un miraggio!

• 1 decennio fa

KI USA TRUKKI IN AMORE HA UN AMORE TRUKKATO!!!XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.