promotion image of download ymail app
Promoted

ti prendo e ti porto via.......?

a chi lo direste in questo momento?

e dove la portereste?

notte

GG

31 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! a due.....Una, la prima si chiama Desy ed é la mia Harley Davidson Iron si, le direi,ciao..oggi andremo dove non lo so e non lo voglio sapere..lascerò a te con il tuo battito...decidere..io mi limiterò ad ascoltarti...ieri, mentre ti pulivo ed osservavo sentivo che Avevi voglia di farti una corsetta..ma...pioveva..ma ora....c' è il sole. e tanti tuoi amici, si lo SO tu non fai la stupida..non ti metti a correre...perché ti piace farti vedere.osservare.. ascoltare .. amare, sei per certi versi..come una donna..sai quelle molto belle ma..non troppo appariscenti..no, tu sei discreta....ci si accorge che ci sei..perché magari sei felice..e canti...ma la tua bellezza é dentro di te..e per vederla bisogna volerlo...L' altra..Si chiama Martino ..ha quasi 5 anni é un Pinker con un carattere incredibile, forte fiero e dolce più di un umano..lui..é stato il "regalo " che avevo fatto a lei la mia ex..ma Lui ha capito già dal primo giorno che quella donna in se celava..solo dolore e tristezza.Martino non le si é mai affezzionato..stranamente ..é stato completamente schiacciato da un auto..era praticamente..mezzo ....ma io ed il veterinario, mentre mio figlio fuori piangeva perché vi era più sangue che cane lo mettevamo assieme...lo cucivamo cercando di unire i brandelli di pelle che vi erano rimasti.e lui cercava di mordere perché il dolore era tanto..Lui con i suoi occhi umani mi guardava intensamente..e sentivo che mi diceva....voglio stare con te..voglio vivere aiutami..e così fu.Oggi Martino..diciamo che sta...meglio..vive con me nel senso che Lui proprio dorme con me nel mio letto sotto le coperte e se vado in bagno mi sale sulle gambe, sono al pc e lui è sulle mie gambe..ed in moto..é nello zainetto tipo marsupio e lui con il musetto fuori si "gasa" un mondo..si tra poco Li prendo e Li porto via..senza una meta...magari andremo al lago..a vedere e dare da mangiare ai cigni..che ormai Ci conoscono ed escono dall'acqua e mangiano dalle mie mani..parlo con loro....come del resto con Desy e Martino..io capisco loro e loro sentono il mio "stato d'animo" e si comportano di conseguenza..magari Andremo nella mia città..Milano ..non sò vedremo DesY cosa decide...Ciao! si lo sò ti sembrero un pò pazzo ..lo sono certamente.mà la mia pazzia é anch'essa piena di sentimento di voglia di dare amore e riceverlo..forse la mia è un desiderio assurdo...forse non sarò mai felice come avrei voluto..forse...ma oggi mi dedico a Loro e con loro Volo pensando..Ciao! Buon fine settimana..

Fonte/i: il mio IO quello dentro in fondo...
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Oh che c'hai stasera? Sei 'na macchinetta!:P

A mia madre...dorme con me, abbiamo tutti gli altri letti occupati.

Fuori dal balcone la porterei....notare, non fuori AL...ma DAL..

• 1 decennio fa

Prenderei la mia felicità.

La porterei alla porta del paradiso.

Busseremo insieme, forse è giusto l' ora della rivincita.

• Anonimo
    1 decennio fa

al mio ragazzo,son giorni che non ci vediamo pe rlo studio...lo porterei in riva al mare di pomeriggio a farci un bagno con la luce del sole al tramonto.

ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

lei lo sa dovunque vuole basta che ci sia lei

• Anonimo
    1 decennio fa

A mio marito.stasera doveva uscire con gli amici...invece ha mal di schiena e si sta lamentando come se fosse stato investito da u tremo.....lo potrei mettere a dormire nella tenda di mia diglia che abbiamo montato in giardino!!!!!!!

• Alla mia mente , un pò confusa e un pò assonnata

e dove la porterei

nei posti dove non andrò mai

dove la mia timidezza e le mie paure mi vietano di andare

• 1 decennio fa

in qst momento partirei cn le mie amikette x andare alle isole eolie..(nn vedo l'ora ke arrivi qst'estate!...santi esaaaaaaami)

• A nessuno!

Ora aspetto che sia qualcuno a cercarmi e "rapirmi"...sono stufa di rincorrere...

• Anonimo
    1 decennio fa

Un po' triste il momento in cui esce a Pietro , comunque non avrei nessuno a cui dirlo in questo momento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.