Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 1 decennio fa

answerini aiuto...sn un pò trst?

answerini della CAF aiuto...sn 1 pò triste,nn sò xk,così..a voi capita???

tiratemi su 1 pò il morale x favore

Aggiornamento:

ahahahah grazie a voi mi è tornata già l'allegria!!! Grazie tantissimo davvero..cmq piacere io sono federica!!!

nn smetterò mai di ripetervelo GRAZIEEEEE!!!!

VI AMO ^^

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Accidenti, Haruhi Suzumiya di nome e di fatto, eh?^O^

No, devi stare su, la vita è....no fa schifo, però abbiamo i manga, gli anime, la televisione, il computer...insomma, noi ce la godiamo, pensa a chi non ha nulla, nemmeno una presa per attaccare il computer e chiedere conforto on-line!!!^O^

SU SU, FIGHT!!!!

Comunque: Vai con le barzellette!

Ragazza stufa scappa di casa. I genitori muoiono di freddo...ok, questa faceva schifo!^^'

Il fungo alla funghetta: Spogliati! E l'altra: PORCINO!

Due cacciatori in Africa sono assaliti da un leone. Il primo spara, ma il fucile si inceppa. 'Cilecca!' E l'altro: 'No, ci mangia!'

Lanciata nuova lavatrice sul mercato: due morti e quattro feriti.

Scoppia scatola di piselli al supermercato: Cinque donne incinte!

Chi vuole intendere intenda, gli altri in roulotte!

Cosa fanno due maiali sul divano?I porci comodi!

Cosa fa una gallina in tribunale?Depone.

Stai attento a quel cemento!Perché? E' armato!

Grazie a Dio sono ateo!

Cosa dice un cieco con una grattugia in mano?Chi ha scritto tutte queste cavolate!

Cosa ordina un cannibale al ristorante? Il cameriere!

Perchè i carabinieri rimangono fissi per ore davanti ad uno scaffale del supermercato? Perchè su alcuni prodotti c'è scritto 'concentrati'.

Sapete perchè i carabinieri si lavano i denti di nascosto?Usano la pasta del capitano!

Questa è un pochino sporca!

La maestra: Bambini, sapete cosa sono gli spermatozoi? Uno si alza e dice: Certo maestra, se vuole le faccio uno schizzo alla lavagna!

Topolino è contento perchè si fa le tope!Paperino è contento perchè si fa le papere!Pippo non è contento!

L'erba cattiva non muore mai. Quella buona finisce subito!

Con le donne sono sempre stato un disastro. Da piccolo quando si giocava al dottore a me toccava guidare l'ambulanza!

Gesù a Dio: 'E non farti pregare!'

Sporca!

Ogni sera un ragazzo e una ragazza si scambiano effusioni in macchina e ogni sera lui le tira giù le mutandine e gli da un bacino sul boschetto. Dopo la terza sera la ragazza se ne esce e fa: Senti, o pianti il pino o vendo in terreno!!!

E ne so tante altre, spero che queste poche aiutino un pochino!Ciao!!!^O^

• Anonimo
    1 decennio fa

ma dai su con la vita! anche a me succede, però... pensa al lato bello O___O

^___^

ok provo a tirarti su, anche se... beh nn sono molto esperta in questo campo XD

mmmh.... dove andrai quest'estate? io in spagna, da mia nonna -.-

cioè nn che nn sia contenta di andare li, insomma li c'è l'oceano e io lo ADORO, ma rivedere tutti i miei parenti..... insomma sn così appiccicosi!

poi sono costretta a parlare solo spagnolo quindi sto circa 3 settimane balbettando perchè mi devo disabituare all'italiano... uno strazio. poi tutti quegli abbracci... brrrrr è orrendo! troppo contatto umano XD

XD XD e poi li ci sono le pubblicità che fanno schifo.

nn hanno alcun tipo di tono di voce, è tutto uguale!

uffa XD

spero che a te vada meglio!!!!!!!! U___U

mmmh........ ti provo a raccontare una barzelletta:

anzi un po' di cazzate varie, anche nonsense XD

- C'è un unno che incontra un indù, e dice: " ma non è valido! Mi son un uno e voi sì in dù!". XD XD

- La nonna chiede a Pierino: "Pierino, come si chiama quel tedesco che mi fa impazzire?" Lui risponde: "alzheimer nonna, alzheimer"

- Un uomo entra in un caffè: "splash" <--- dio questa mi fa morire XD

- Un tecnico Telecom bussa alla porta di una vecchietta e questa risponde: "Chi è?"

"Sono Alice"

"Alice? Ma lei è un uomo!"

"Ma no....ho l'ADSL!"

"Povero figliolo....****** e pure infetto!" XD XD

- Cosa fa uno alto 2 metri e che pesa 4 quintali? Quello che vuole! Chi è che va a dirgli qualcosa?

- Un verme torna a casa dal lavoro. Sua moglie:

- Caro, com'è andata al cimitero oggi? Cos'hai portato di buono da mangiare? Ho una fame...

Il verme:

- Ehm, cara, a dire il vero nulla. Sai, l'hanno cremato!

- Accidenti, che disdetta!

Il verme (trascinando in casa un sacco):

- Però abbiamo farina per tutto l'anno!

- La scena comprende : tre topi e due gatti.Il primo topo si avvicina ad alcuni metri dai due gatti e quando essi se ne accorgono fugge velocissimo nella sua tana. Il secondo topo lo imita poco dopo. Il terzo topo si avvicina furtivo, sempre piu' vicino ai due gatti finche' essi se ne accorgono e lo inseguono, ma lui per un soffio si salva entrando nella propria tana. Vi abbiamo trasmesso : "Incontri ravvicinati del terzo topo"

- "Cesare il popolo chiede sesterzi".

"Ditegli che vado diritto" <--- questa mi ammazza XD

XD piaciute ??? XD

tirati su cmq, che la vita è lunga U________U

byeeee! ^__^

• Anonimo
    1 decennio fa

IL MIO FORUM TI ALZERà SU DI MORALE PENSO XD

http://jiraiya.forumcommunity.net/

COMUNQUE ORA PENSO A FARTI SALIRE DI MORALE ANCORA DI PIù XD :

IERI HO BUTTATO L'OROLOGIO NELLA SPAZZATURA PERCHè VOLEVO PERDERE TEMPO XD

ECCONE UNA MAGARI SEMBRERà UN PO' DESCRIMINANTE ( O COME SI DICE, SE SBAGLIO TANTO MI "CORREGGE" GAARA XD )

CI SONO 100 UOMINI DI COLORE E OGNUNO DI LORO HA UN DESIDERIO DA ESPRIMERE E SI METTONO IN FILA PER IL DESIDERIO.

IL 1° UOMO DICE CHE VUOLE DIVENTARE BIANCO E L'ULTIMO DELLA FILA SI METTE A RIDERE. LO STESSO DESIDERIO LO FA IL SECONDO E L'ULTIMO RIDE ANCORA. QUESTO SUCCEDE FINO A CHE NON TOCCA ALL'ULTIMO E SAI COSA DICE??

RIFALLI DIVENTARE NERI XD

QUANDO L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE MOLTISSIMO XD

• Anonimo
    1 decennio fa

se non lo conosci guarda questo video - Mai Dire AMV! http://www.youtube.com/watch?v=uSHd2qUihxE

Youtube thumbnail

(davvero divertentissimo XD XD)

inoltre qui trovi le più belle immagini del web di Haruhi Suzumiya http://www.animepaper.net/gallery/scans/The-Melanc... (magari ti interessa)

dai Haruhi, non essere malinconica... ^^

@ potrei anch'io mettere qualche barzelletta....

1. Ci sono 2 pomodori in un frigo, uno dice all'altro "Ciao! ^^" e l'altro "AHHHHH! Un pomodoro che parla!!"

...

non ha senso, però magari fa ridere. XD

2. La canzone italiana preferita di Light Yagami? ..........Caro amico ti scrivo (Lucio Dalla) eccola! http://www.youtube.com/watch?v=ys4meYFEXlQ

Youtube thumbnail

XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

per tirarti su dobbiamo prima scoprire cos'è che ti far star triste ^^

allora senti a me esci , non ci pensare e DIVERTITI!!!! niente di più facile no ? ^^

vabbè , non stare troppo con il muso giu , fai così---->:-)

oppure---> :-D

stai bene!!! ^^

• 1 decennio fa

Per me è un abitudine...

Quall'è il tuo anim preferito?

Fonte/i: The returns of Gama Sennin Wow quello dei desideri mi ha fatto ridere pure a me che ridere...
  • 1 decennio fa

ake io ieri sera stvo come te nn sapevo il xkè ero solo giù...a dire il vero mi succede spesso basta solo pensare a ki ti vuole bene o a qualcs ke ti piace x alleviarla un pò sta tristezza,,,

• Anonimo
    1 decennio fa

sisi capita anche a me

Ma quando sono giu mi guardo un bell'anime che mi fa scompisciare dalle risate tipo Excel Saga o Golden Boy oppure mi distraggo leggendo un bel manga

• dai...non essere triste.

cosa è successo!!

a volte anche a me capita.

pensa a qualcosa che ti fa star bene.

pensa a delle cose divertenti che ti è capitata.

vedrai che ti ******* tutto.

bye!!!!

• 1 decennio fa

A volte anche a me capita di sentirmi giù senza un motivo particolare... chissà perchè? Magari sarà il tempo (di solito dicono tutti così U_U...XD).

Cmq io quando sono triste mi ascolto sempre qualche canzoncina simpatica, come queste per esempio...

http://www.youtube.com/watch?v=0EZ7AZvSpAE

Youtube thumbnail

http://www.youtube.com/watch?v=Erf2THxshuw

Youtube thumbnail

Io tutte le volte che le ascolto non posso fare a meno di sghignazzare cme una pazza XD In fondo l'allegria di Rufy è contagiosa! XD

Lo so che non è molto, però spero davvero di esserti stata d'aiuto. Vedrai...la malinconia passa alla svelta!

Buona notte ^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.