Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Mi annoio da morire! Mi aiutate?

Non sopporto più il mio moroso, in certi momenti penso di non aver più voglia di starci insieme, mi annoio, vorrei fare altro, ma ci tengo a lui! Stesera gli ho detto 1000 volte di portarmi a casa perchè non ce la facevo più a stare li, continuavo a muovermi ero nervosa!!! AIUTO!!! Cosa mi sta succedendo?

Aggiornamento:

Siamo insieme da un anno e un mese!!!

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao giulia,

dal tuo racconto faccio un po fatic a capire........

potrebbe essere un periodo di forte stress da parte tua, preoccupazioni, problemi, paure a livello inconscio, potrebbe essere la nuvoletta della noia, ad essersi abbattuta su di Voi, quindi propongo alternative, tipo, passeggiate al tramonto, giri in bici/ moto, dedizione ad un hobbie comune, un week end presso una beatuy farm comune, partite a bowling, bigliardo, ping pong, caccia alle canzoni più gettonate su you tube, un bel film da noleggiare, gelato ai piedi del duomo, nuoto comune.

Bisogna anche considerare che la noia esiste come stato di fatto e quando arriva bisogna riconoscerla ed accettarla, imparando a conviverci.

Se una sera hai voglia di dedicarti ad altro, piuttosto che trascorrere il tuo tempo con il tuo fidanzato, niente di più giusto dirglielo, perchè egli capirà, non ha senso uscire con lui se pensi all' acquario, panni da stendere, casa da pulire oppure capitolo da leggere di un libro interessante, intossicandogli la serata.......

Parlare, dialogare liberamente esponendosi è il metodo più saggio e risolutivo in questi casi, giacchè un grande rapporto è posto su basi fondamentali, quali

comprensione

complicità

condivisione

Spero averti dato alcuni espedienti, in grado di aiutarti risolvendo il tuo problema attuale, invitandoti ad un pensiero freddo e distaccato, onde evitare di distorcere il pensiero ed evtl comportamenti equivoci da parte di entrambi, atti soltanto a sgretolare pericolosamente il Vostro rapporto. Penso tu non voglia distruggere tutto ma cercare una risoluzione di questo imminente pericolo. Ti invito a non trascurarlo oppure a prenderlo sotto gamba. Le tue parole sono un segnale d' allarme che va attutito immediatamente. Potrebbe sfociare in vere e proprie aggressioni verbali e non, cerca immediatamente la soluzione e soprattutto chiarisci immediatamente che non ce l' hai con lui, prima che si mtta in mente cose strane, poi difficili da estirpare. E' solo un attimo, fra i mille di un giorno qualsiasi e come tale va considerato, ma.........risolto !

salutoni

melanie

• pinni
    Lv 5
    1 decennio fa

ma se ti ha pure regalato il trolley.....

forse hai bisogno di un fidanzato più ricco?

• 1 decennio fa

i casi sono 2 o non lo ami piu..o forse è il tipico periodo della passione spenta..capita in una coppia..aspetta e vedi se si riaccende la fiamma della passione

• 1 decennio fa

La situazione ti sta un pò stretta senti il bisogno di cambiare aria, vuoi fare cose nuove, vedere facce nuove, lui non ti attrae più forse hai bisogno anche di una pausa di riflessione per chiarirti le idee parlane se non lo vuoi perdere ti capirà.In bocca al lupo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se fate sempre le stesse cose è normale cercate di cambiare le cose ke fate ke so andate al cinema cambiate disco o pub booo la noia è normale te lo dice una ke è fida da 3 anni e 3 mesi

• Anonimo
    1 decennio fa

tra di voi nn c'è rispetto

xkè tu gli hai detto 1000 volte di portarti a casa e lui xkè ti fa fare smpre le cose che vuole lui . tra di voi nn c'è rispetto

• 1 decennio fa

parla cn lui e digli di cambiare programmi e nn fare smpr le stesse cs se 6 innamorata funzionerà..sennò mi sa k nn 6 più innamorata..!!

• 1 decennio fa

forse avete solo bisogno di qlks di diverso... provate ad uscire separatamente con i rispettivi amici una sera, altre volte insieme in compagnia di altri...

così capire se era solo una noia passeggera oppure davvero manca qualcosa nel vostro rapporto!

• Anonimo
    1 decennio fa

Più o meno ho capito perchè ti annoi ma non ho capito perchè tieni a lui anzi, non l'hai detto proprio. Su Answers e nella vita ci sono tantissime donne che soffrono a causa di lui ma il mistero è che non si sa chi glielo fa fare.

Io non riesco a stare nello stesso alloggio con una donna più di 2 giorni massimo 3 infatti se non se ne vanno glielo dico io chiaro e tondo, mi piacciono le donne ma sono allergico al matrimonio e al fidanzamento.

Fonte/i: L' ha detto Lux.
  • 1 decennio fa

ci tieni perchè hai paura di farlo soffrire lo vuoi bene ma non è amore! non puoi continua così ne x te ne x lui xkè lo prendi in giro! allontanati prova a vedere se ti manca!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.