? ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

CHI SA TRADURMI QUESTO PEZZETTINO IN FRANCESE?

PERO' NO CON I TRADUTTORI CHE SI TROVANO SU INTERNET, QUELLI LI SO USARE ANCHE IO....:D MA PER CHI CONOSCE LA LINGUA FRANCESE..............

Ecco il testo da tradurre...

- IL TURISMO COSTIERO: Per chi ama il sole, il mare ed il relax, questi sono gli elementi principali di questo tipo di turismo;

- IL TURISMO DA MONTAGNA: Per quelle persone che amano immergersi nella natura incontaminata della montagna, dal clima fresco e salutare, praticando attività di trekking, escursioni, arrampicate sportive, scii ed alpinismo;

- IL TURISMO RURALE: Per coloro che amano assaporare la natura dei paesaggi rurali, riscoprendo antiche tradizioni e usi fra i più remoti e affascinanti territori del nostro pianeta;

- IL TUISMO DA CROCIERA E SPORTIVO: Questo tipo di turismo è per quelle persone che vogliono una vacanza all’insegna del relax fisico e mentale, attraverso le navi da crociera che offrono molte attività come l’intrattenimento, il buffet, i galà, le palestre, l’area bimbi e numerose soste per visitare le località turistiche:

- IL TURISMO GASTRONOMICO: Questo tipo di turismo ha come obiettivo la valorizzazione e la conoscenza del cibo e del luogo visitato nei ristoranti, bar, osterie, ecc.;

- IL TURISMO RELIGIOSO: è una delle forme più antiche, diffusa ormai ovunque. Questo è un tipo di turismo riguardante l’organizzazione di pellegrinaggi:

- IL TURISMO D’AFFARI: è una forma di turismo che coinvolge professionisti, dirigenti, rappresentanti, avvocati, ecc. che si recano in luoghi come i congressi dove possano parlare d’affari.

Grazie a tutti/e in anticipo! ;)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

- LE TOURISME CÔTIER : pour ceux qui aiment le soleil, la mer et le repos, ce sont les principaux éléments de ce genre de tourisme.

- LE TOURISME DE MONTAGNE : pour les personnes (pour ceux) qui aiment baigner dans la nature incontaminée de la montagne, au climat frais et bienfaisant (salutaire) en pratiquant des activités tels le trekking, les excursions, l'escalade, le ski et l'alpinisme

- LE TOURISME RURAL : pour ceux qui aiment goûter la nature des paysages ruraux en redécouvrant les traditions et les usages les plus anciens et fascinants des territoires de notre planète

- LE TOURISME DE CROISIÈRE ET SPORTIF : ce genre de tourisme est fait pour les personnes qui désirent des vacances (une vacance) à l'enseigne de la détente physique et mentale par l'intemédiare des (via les) bateaux de croisère qui offrent de nombreuses activités telles que divertissements, buffets, galas, salles de sport, coin enfants et de nombreuses escales afin de (qui permettent de) (pour) visiter les sites touristiques.

- LE TOURISME GASTRONOMIQUE : ce genre de tourisme a pour but la valorisation et la connaissance des spécialités (plats/ mets) du lieu visité dans les restaurants, bars, auberges etc

- LE TOURISME RELIGIEUX : c'est une des formes les plus anciennes (primitives/archaïques), désormais très répandu (établi partout). C'est un genre de tourisme lié à l'organisation (qui concerne l'organisation) des pèlerinages

- LE TOURISME D'AFFAIRES : c'est une forme de tourisme qui mêle (réunit) professionnels, dirigeants, représentants, avocats, etc qui se rendent à des congrès d'affaires.

Fonte/i: lingua madre francese
  • Anonimo
    1 decennio fa

LE TOURISME CÔTIER: Pour celui qui aime le soleil, la mer et le relax, ceux-ci sont les éléments principaux de ce type de tourisme;

- LE TOURISME DE MONTAGNE: Pour ces gens qui aiment se plonger dans la nature intacte de la montagne, du climat frais et saluer, en pratiquant activité de trekking, excursions grimpent sportives, tu skies et alpinisme;

- LE TOURISME RURAL: Pour ceux qui aiment savourer la nature des paysages ruraux en redécouvrant,

non l'ho fatto con i traduttori ma normalmente e mi è riuscito fin qui

• 1 decennio fa

Lunedi domando a Clodette.

• Anonimo
    1 decennio fa

dovrei chiedere a letizia che è la mia governante

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • fra r
    Lv 4
    1 decennio fa

dovrei chiedere a letizia casta ma non mi chiama mai. sono anche un pò arrabbiato.

• Anonimo
    1 decennio fa

domani chiedo a Colette la mia governante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.