el queseir helioland giudizi?

buongiorno volevo sapere impressioni e giudizi su questa struttuta comprerei il pacchetto vantaggioso con bluvacanze. cerco un posto per relax quindi immaggino sia tranquillo e senza l occidentalizzazione di di sharm mi premeva sapere se c e la possibilita di fare il bagno con accesso diretto al mare o solo tramite pontile poiche vado con una persona che non sa per nulla nuotare :( grazie..

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao...io sono appena tornato da Helioland (14/06/09)...la struttura è gestita da Albatour che a MIO parere è uno dei peggior tour perator.A parte questo, Helioland è un villaggio a 4 stelle (una è regalata) un po' vecchiotto, ma abbastanza curato.Se vuoi pace e relax (e se ti accontenti)questo è uno dei posti giusti.L'accesso al mare è diretto, quindi per chi non sà nuotare va benissimo.Non esiste il pontile per attraversare il reef,percio' se vuoi farlo,portati le scarpette in gomma.I ragazzi dell'animazione sono bravissimi e non ti stresseranno per farti fare i tornei sportivi.Portati assolutamente spray repellente zanzare,ce ne sono tantissime.Se vuoi un consiglio, evita di fare le escursioni che organizzano, tipo:baia del dugongo(tanto non lo vedi),safari in jeep,oppure andare a Luxor(6 ore di pullman SOLO andata)..costano tanto e sono organizzate malissimo.Spero di averti aiutato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.