URGENTE!!!: informazioni su KIT PULIZIA MACCHINA?

Ciao a tutti!! dovrei fare un regalo tra pochi giorni!! .. un kit di pulizia per la macchina, qualcuno sa consigliarmi cosa comprare? Io intendo un kit tipo mini aspirapolvere qualche prodotto vario, qualche spugna.. e così via.. rispondete grazie!!!!:)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Fossi in te, visto quanto costano le macchine, mi dirigerei su di un acquisto in un negozio serio...meglio non risparmiare troppo su certe cose.

Vai a spendere si di più ma almeno sei sicuro di acquistare un prodotto buono che non danneggi in alcun modo la vettura.

Inoltre in un negozio specializzato potrai chiedere consiglio su cosa comprare, in base agli interni e a quanto puoi spendere.

• Anonimo
    1 decennio fa

se vai nei rifornimenti ho centri commerciali la li troverai di sicuro una volta ho visto che vendevano una scatola e c'era una spugna daino scopa paletta sapone deodorante e lucidante auto costava sui 13 e qualcosa cmq l'aspiravolpere come regalo non e il massimo pero'

• 1 decennio fa

trova un negozio che vende prodotti meguiar's...quelli si che sono buoni.

• Anonimo
    1 decennio fa

se vai nei rifornimenti ho centri commerciali la li troverai di sicuro una volta ho visto che vendevano una scatola e c'era una spugna daino scopa paletta sapone deodorante e lucidante auto costava sui 13 e qualcosa cmq l'aspiravolpere come regalo non e il massimo pero'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.