R32 o GTI ? vorrei un consiglio da chi le possiede o le ha provate?

son indeciso su cosa prendere, la Regina o il Mito ??

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Beh il tutto dipende dal tuo stile di guida e dalla tua personalità. Se ti piacciono le macchine estreme, allora la R32 fa per te: ha ben 250 cavalli (la nuova ne avrà anche di più, tipo 265 cv), un assetto ben studiato e performante, una linea aggressiva ed interni sportivi ma allo stesso tempo con un pizzico di eleganza che non guasta. Costa molto di più rispetto alla sorellina minore, ma il tutto è giustificato dall'esclusività della vettura.

La GTI non è sicuramente un ripiego, anzi! E' una signora macchina che ho avuto occasione di guidare nella sua Va serie. Gli stessi buoni pregi della R32, ma ovviamente meno "esclusivi" ed estremi. Nel senso...la linea è meno vitaminizzata e, secondo me, è anche più bella da vedere. Sarà che io non amo le macchine troppo elaborate nella linea. E poi consuma meno, data anche la cubatura inferiore: odio i benzinai!

Per come sono io prenderei il Mito...e non conoscendoti te la consiglierei ad occhi chiusi!

Ciao ciao...

• 1 decennio fa

innanzitutto dipende dalla tua disponibilità economica xke sei hai un budget limitato nn ti puoi permettere l'r32 e nn potrai nemmeno mantenerla...la nuova GTI è bellixima ottima nel rapporto prezzo qualità e i consumi sn buoni ma l'r32 è tutta un'altra cosa gli interni sn fantastici lo scatto è da paura ha un'ottima ripresa in curva ed è molto comoda ma i consumi sono elevatissimi ma se hai i soldi nn c'è nemmeno da pensare ovviamente l'r32

• r 32 è + esclusiva

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

R32

• 1 decennio fa

GTI molto più adatta alle nostre strade con consumi accettabili, e il nuovo motore non sembra essere niente male.

R32, per esagerare, per sentire sotto il sedere una furia.

Sulla nuova GTI non ci sono mai salito, mentre sono salito su un R32 del 2006 anche se non guidavo, mi è bastato.

potresti prendere in considerazione anche la nuova Ford focus RS

• 1 decennio fa

Comunque se parli della 5 serie molto meglio r32 oltre al fatto che ha la trazione integrale. La 6 serie c'è solo il gti mentre per avere la versione r bisognerà aspettare un po'. Comunque io lo ordinata da circa un mese il gti 6 e ti posso dare le mie impressioni quando l'ho provata. Oltre il fatto che va molto più forte del 5 gti in velocità massima e accelerazioni vedi vel massima 241 effettivi con 0-100 in 6.76 dati presi dal giornale dove l'hanno provata. Comunque tralasciando le prestazioni internamente è meglio rifinita rispetto alla serie precedente ha un maggior dinamismo e tenuta di strada eccellente visto che monta di serie un simil differenziale elettronico. Il motore ha una gran coppia e riprende da qualsiasi giro con un gran bel rumore e nonostante questo è molto comoda è non è tanto rigida quindi va bene anche sullo sconnesso. L' R32 non l'ho mai provata ma se prendi la serie precedente il motore v6 è tutta un'altra cosa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.