Come cambiare pagina iniziale in Mozilla Firefox?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Qual'è la procedura per modificare la pagina principale (home di internet) in Mozilla Firefox / Linux di Ubuntu?
Aggiorna : Si piacerebbe anche a me che ci fosse qualcosa come "opzioni ...visualizza altro
Aggiorna 2: Semplicemente detesto quando in biblioteca modificano la pagina iniziale ...visualizza altro
Migliore rispostaScelta del richiedente
Modifica - Preferenze - Principale - Pagina iniziale

Valutazione e commento del richiedente

5 su 5
Giusto! Grazie.
  • 1
  • Commento

Altre risposte (3)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Enigmisth ha risposto 5 anni fa
    "Opzioni" si trova sotto Strumenti nella riga in alto " file, modifica, visualizza ecc ecc..."

    Vai su strumenti --> Opzioni --> e sulla schermata PRINCIPALE hai l'opzione per l'home page.
    • Valuta
    • Commento
  • xxx lotux xxx ha risposto 5 anni fa
    opzioni , generale e cambi la pagina xDXD
    • Valuta
    • Commento
  • Elaisa83 ha risposto 5 anni fa
    start> pannello di controllo >opzioni internet...e li la cambi!!!! ma non serve a nulla cambiare la home page devi proprio scaricare il browser in mozzilla che lo scarichi velocemente dal sito...ma non so se tu lo puoi fare.....ah ho letto ora idettagli aggiuntivi..ma che sistema usi non è windows???il mc non lo conosco.
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca