pancia piatta in 10-11 giorni?

ok...sembra impossibile...ma voglio,DEVO provarci..le mie misure sono 90-93-95...nn so s l'avete notata,ma c'è un 90 di troppo!!!!!nn dico k voglio raggiungere il 60 nel girovita,xò almeno il 75...fra 10 giorni vado al mare cn gli amici...e c'è un problema...ho sempre avuto problemi a spogliarmi in pubblico e sn 2 anni k nn vado al mare o in piscina x qst motivo...ho iniziato 2 settimane fa a fare addominali tutti i giorni,corsa e ciclette,in + bevo tanta acqua e mangia frutta e verdura (3 pasti e due spuntini),ma ancora nex risultato:DOPO 2 SETTIMANE!!avete qlk idea sul da farsi????PLZ!!!!!!!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

addominali...coricati su un letto o su un tavolo e

esercizio 1.porta le gambe al petto,15 volte per 2 serie.

cn una sosta di un minuto.

esercizio 2:sdraiati e tieni le ginokkia piegate sulla pancia e esegui cosi gli addominali.sempre 15 x 2.

eserc.3:fatti tenere i piedi o bloccali e fai gli addominali.

ogni giorno.2 volte al giorno.

a me cosi la pancia nemmeno spunta piu.

• 4 anni fa

Per perdere peso in modo salutare è importante trovare un buon metodo come questo http://FattoreBruciaGrasso.teres.info/?4MfF . Molte persone si chiedono "come dimagrire", ma di fatto non pongono la stessa domanda al giusto professionista, rischiando spesso di creare anche pericolosi squilibri.

• Anonimo
    6 anni fa

Io ho cercato per tanto tempo un prodotto che rendesse i miei addominali degni di essere chiamati così senza dover fare ore e ore di esercizio fisico.. e dopo molti prodotti scadenti ho trovato questo metodo che ha risolto il mio problema una volta per tutte http://addominale.info

Ora ho finalmente degli addominali fantastici e mi sento molto più sicuro di me quando sono senza maglietta in pubblico!

• Anonimo
    1 decennio fa

Guarda..che anche se hai vergogna a spogliarti davanti ad altre persone non ti preoccupare ASSOLUTAMENTE....le persone ti devono apPrezzare x come sei.....anche con quelle misure in +......proprio se ci tieni ti consiglio di correre x 60 minuti al giorno....e mangiare SANO senza spuntini fuori orario...ti dò anche un altro consiglio se non vuoi fare vedere quelle misure che ti rimangono comprati dei costumi neri...dove le misure non si vedranno xkè il nero è un colore scuro e quindi non dovrebbero vedersi..così non avrai nessun problema a spogliarti in pubblico

Fonte/i: "IO"
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

devi correre

un ora a ritmo lento, ai ritmi lenti si bruciano i grassi, e continuare con gli addominali.

e devi cercare (ma solo in questi giorni) di azzerare i carboidrati (pane pizza birra pasta patate riso ecc), concedendoti al massimo qualcosa per colazione, che ti dia l' energia per affrontare la giornata.

di più non puoi fare ma se segui queste poche indicazioni i risultati sono garantiti!

ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

A volte è genetico, non puoi farci davvero nulla.Spero che non sia il tuo caso.Io ad esempio ho mio padre che è magro...pensa che qualche giorno fa ho mangiato di tutto,dai panini con nutella,buste di patatine enormi da solo e sono andato a 2 matrimoni maggiandomi di tutto e di più...gioco solo a pallone ma in quella settimana non lo avevo fatto...misurandomi con la wii sono dimagrito 200 grammi xD xD Pazzesco :)

Comunque ti consiglio una dieta più ferrea, non pensare a chi dice mangiare poco ma spesso...

• Anonimo
    1 decennio fa

Dopo due settimane dovevi farti vedere da uno bravo.

anzi forse già da prima.

***** non conta solo l'aspetto esteriore.

• 1 decennio fa

abituati a tenerti la pancia in dentro e fatti qualke lampada così cn l'abbronzatura si vede di meno il difetto!ti consiglio i massaggi da un'estetista oltre ciò ke fai ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.