Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ma la claudicante Zampogna d'Oriente?

è il settimo mistero della Squinzia pretenziosa che venne dalal Siberia?

-domanda ad Iperbole-

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non comprendo il tuo forbito linguaggio

    vado a mangiarmi una foglia di faggio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    y=mx + q?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non saprei

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.