sanna
Lv 6
sanna ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

eletrostimolazione!!!!!!!!!!!!!!!!!?

allora, ho un piccolo elettrostimolatore ( piccolo ma potente direi ) questo:

http://www.globusitalia.com/ ( il mio specifico )

ora: sto a dieta forte, ho gia perso 4 kg buoni!! non posso andare in palestra per tempo, studio e lavoro, cmq la dieta va bene nonostante la durezza non ne risento anzi!! mi sento meglio di prima, sto facendo cicli di iodase che direi ottima come crema, ma siccome so che fa male alla lunga , finita questa terza serie, usero' solo creme anticellulite e anti adiposita' della guamm credo o lierac o rilastil ( poi decidero' ) ma credo siano le migliori escudendo somatiline e iodase!!!! ( per i dosturbi ormonali )

se avete altri consigli sono ben accetti sono pronta a provare, non mi importa il prezzo!!! basta che non facciano male ormonalmente.

in piu' sto facendo tutti i giorni almeno un'ora con questo elettrostimolatore, su cosce, glutei e pancia....

e in piu' bevo 2 litri almeno di acqua al giorno, con varie tisane derenanti e sgonfinti!! finocchio, betulla, the verde,,,,e mix vari

sara' l'unine delle cose, cmq i 4 kg sono andati via!!!! facendo l'elettrostimolazione sento spesso dolori muscolari come se fossi stata in palestra, sopratutto sugli addominali ( so bene che non e' la stessa cosa ) pero' ho letto su internet che questi elettrostimolatori nons servono a nulla.... non fanno nulla.....e ne parlano solo male....

che mi dite?? e' vero?? sto solo spercando un'ora al giorno...o considerando l'insieme di cose faccio cmq bene???

io doloretti muscolari li sento!!!!!

consigliatemi garzie infinite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10 punti!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao

tutte le voci (negative) che senti sugli elettrostimolatori sono causate da quei prodottini economici che sono stati venduti in tv per anni (per fare un nome, ma non è l'unico, Tesmed) . Questi sono prodotti molto economici, pensa che un tesmed alla fabbrica costava 10 dollari!, con una elettronica elementare che producevano si' correnti EMS e TENS ma di qualità scadente.

L'elettrostimolazione è una cosa seria e vanno usati apparecchi seri. Io consiglio per l'uso "casalingo" Globus e Compex.

Il fatto che dite "se fa male funziona" non è sempre vero!

Funziona se si vedono i risultati!

Ciao

Fonte/i: www.adieta.it
  • Anonimo
    1 decennio fa

oddio... io nn sono un esperto premetto. ma a quanto so un elettrostimolatore è buono quando fa male mentre lo usi. se senti veramente dolore fisico vuol dire che l'elettrostimolatore sta facendo il suo dovere.

poi se davvero fossero solo specchietti per le allodole lo stato non permetterebbe queste truffe: qualche beneficio lo deve dare per forza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.