Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

amore mio...mi manki tantissimo..!! raga, qsta settimana io e il mio amore nn ci siamo proprio visti e al 99%?

nn ci vedremo neanke dmn...lui x adesso lavora sodo ed io studio xke gg 23 ho il penultimo esame di qst'anno accademico e qndi nn siamo riusciti proprio a vederci, mi manca da morire...potreste suggerirmi 1 pensiero carino da rivolgergli (tipo 1 sms) x fargli capire ke mi manca tanto (anke se lo sa, pero voglio dirglielo cn qlkosa di dolce)...rispondete in numerosissimi..!! grazie...1 bacio...stella del sud88.!! ps: mi rendo conto ke nn avevo mai scritto 1 domanda cosi cn il cuore, cm ho scritto qsta, da qndo sn su answers...amore mio mi manki tantissimo...TI AMO.

Aggiornamento:

nn ci siamo visti xke nn siamo dello stesso paese, qndi qndo lui lavora sodo, cm in qsto periodo, ed io studio, ci viene proprio impossibile spostarci.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, potresti scrivergli:

Apri la finestra!ti ho mandato un bacino volante, tra poco arriverà!

....mhh come sono sdolcinata.....

• 1 decennio fa

ma perchè vuoi un suggerimento??Le cose devono uscirti dal cuore...adesso prendi il cell e comincia a scrivere tutto quello che ti passa x la testa su di lui e poi glielo invii...nn è difficile!!

• 1 decennio fa

Hai messo la tua domanda nella mia ma sinceramente mi disp ma nn so prp cm aiutarti... nn conosco il tuo ragazzo e le cs dovrebbero venire dal cuore qnd nn so prp cm aiutarti mi dispiace... xo in cambio ti accendo 1 stellina! ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.