amore mio...mi manki tantissimo..!! raga, qsta settimana io e il mio amore nn ci siamo proprio visti e al 99%?
nn ci vedremo neanke dmn...lui x adesso lavora sodo ed io studio xke gg 23 ho il penultimo esame di qst'anno accademico e qndi nn siamo riusciti proprio a vederci, mi manca da morire...potreste suggerirmi 1 pensiero carino da rivolgergli (tipo 1 sms) x fargli capire ke mi manca tanto (anke se lo sa, pero voglio dirglielo cn qlkosa di dolce)...rispondete in numerosissimi..!! grazie...1 bacio...stella del sud88.!! ps: mi rendo conto ke nn avevo mai scritto 1 domanda cosi cn il cuore, cm ho scritto qsta, da qndo sn su answers...amore mio mi manki tantissimo...TI AMO.
nn ci siamo visti xke nn siamo dello stesso paese, qndi qndo lui lavora sodo, cm in qsto periodo, ed io studio, ci viene proprio impossibile spostarci.
3 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
ciao, potresti scrivergli:
Apri la finestra!ti ho mandato un bacino volante, tra poco arriverà!
....mhh come sono sdolcinata.....
- 1 decennio fa
ma perchè vuoi un suggerimento??Le cose devono uscirti dal cuore...adesso prendi il cell e comincia a scrivere tutto quello che ti passa x la testa su di lui e poi glielo invii...nn è difficile!!
- 1 decennio fa
Hai messo la tua domanda nella mia ma sinceramente mi disp ma nn so prp cm aiutarti... nn conosco il tuo ragazzo e le cs dovrebbero venire dal cuore qnd nn so prp cm aiutarti mi dispiace... xo in cambio ti accendo 1 stellina! ^^