Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

cosa fate per coccolarvi un po'?

in che modo vi prendete cura di voi stessi?io torno a casa dal lavoro e ciò che voglio è solo coccolarmi un po', faccio un bel bagno e tiro fuori tutti i miei prodotti di bellezza preferiti, faccio pedicure manicure maschere massaggi...ecc..ecc...è un rito che adoro, e mi capita sopratutto il venerdì sera, poi a letto presto e il sabato mattina sveglia presto! ......certo magari non tutti i venerdì...però la trovo una bella cosa

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Sii anche io è fantastico!

(In casa quella sera sanno che il bagno è solo mio ;D) Mi lavo i denti, mi strucco, poi tonico, creme, pediluvio, smalto, doccia, burro idratante, maschera, depilazione, tutto quello che mi viene in mente... poi mi getto a letto profumatissima e mi sento una regina, bisognerebbe farlo più spesso!!

• Anonimo
    1 decennio fa

mi strucco, cosi il viso si rilassa...mi passo lo skiarente sui peli delle braccia, cosi diventano biondi, dato ke ne ho poki e mi secca fare la ceretta, tolgo i residui di smalto vekkio, sistemo le unghia (sia delle mani ke dei piedi)... poi bagno caldo in inverno o doccia fresca in estate...dopo bagno/doccia, crema al cioccolato in inverno, alla ciliegia o abronzante in estate, infine smalto nelle dita delle mani e dei piedi...pigiama e poi si va a nanna.!! ps: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq... potresti risp alla mia domanda, x favore?? grazie

• M*M
    Lv 4
    1 decennio fa

ankiO cm te il venerdì sera!!! un bel bagno caldo cn tt quei prodotti stra-profumati, le bollicine k frizzano xD, poi creme su creme, balsamo sui capelli, manicure dei colori + strvaganti possibili, e poi mi metto in pigiama e subito sul divano a guardare qlk bel dvd! ^__^ giornata di totale relax! xD

ciaoo:)

• 1 decennio fa

masturbati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.