Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

ho appena provato ad accendere il fornello a gas con il telecomando. E' grave?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    no tranquilla.. io ho ordinato al cane di di portarmi la colazione.....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    konoscete harry potter?...qnd dice accio scopa??

    ekko mia madre lo adora...una mattina si è svegliata nn gli andava di alzarsi x prendere la pillola e ha detto"accio pillola"...ora dimmi se nn è + grave mia madre??!!!

  • Mrb
    Lv 5
    1 decennio fa

    naaaa. io starei attenta a quando provi a chiuderlo ;)

    Fonte/i: lol
  • Anonimo
    1 decennio fa

    noooo....forse hai pigiato il tasto sbagliato....ricontrolla...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • oddio...

    no sarebbe stato grave se il fornello si

    fosse acceso...

    perchè non si è acceso vero???

    O_o

    ...

    XD

    ciau ciauuu!!!!

    besitosss

    ^_^

  • Sally
    Lv 6
    1 decennio fa

    ma ci sei riuscita?? Se ci sei riuscita allora è grave!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè in che altro modo si accende? -.-

  • 1 decennio fa

    no no tranquill sei nella norma ...xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.