lulù
Lv 6
lulù ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

quanto ci mette trasferire i soldi da paypal a carta di credito?

ciao a tutti

tre giorni fa ho trasferito il conto da paypal a carta di credito

era in sospeso ma da ieri mi scrive completato

ma sulla carta di credito non è ancora arrivato il trasferimento cioè i soldi!!

è normale?

e quando mi dovrebbero arrivare?

grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    da pay pal per carta di credito ci si mette al massimo 3 o 4 giorni lavorativi, da pay pal a paypal immediato

  • 1 decennio fa

    i soldi dovrebbero arrivare immediatamente però forse ti accorgi del trasferimento appena ti arriva l'estratto conto della carta a fine mese

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.