? ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaTorino · 1 decennio fa

NEGOZIO RUBINETTERIA (miscelatori), SANITARI, ARREDO BAGNO TORINO?

Ciao, sono qui a chiedere un suggerimento su dove poter acquistare rubinetteria, sanitari, accessori bagno (piantane) a Torino.

Dal momento che dovrò chiamare un idraulico per l'installazione, non vorrei merce che mi duri poco e quindi dover poi rispendere soldi per l'idraulico (per questo mi hanno sconsigliato di acquistare nei centri commerciali, poi non so...) e avrei anche bisogno di una buona assistenza e consulenza.

Hp visto su internet parecchie offerte, pero preferirei avere un punto di riferimento preciso, appunto un negozo.

Avrei un badget non altissimo, dunque vorrei prodotti Italiani, anche di marca non famosissima, pero buoni, cosi da non dover spendere troppo.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io mi ero servito presso un negozio in C,so Grosseto, verso il fondo, però non ricordo ne il nome ne l'indirizzo esatto, pero se cerchi credo lo troverai.

Avevo comprato tutto li, ti parlo pero di nove anni fa, e mi ero trovato bene..

Ciao.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ciao

sono stata lì questa mattina in seguito a vostri consigli mi sono trovata davvero bene, tutto ok, grazie

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao Giulio,

guarda io mesi fa avevo creato un post simile al tuo, cercavo infatti quello che cerchi tu.

Non ho più avuto modo di rispondere al consiglio datomi da un ragazzo/signore perché la discussione era ormai scaduta.

Mi era stato appunto consigliato di rivolgermi alla CO.BI.AN. di Via Monfalcone 6/C a Torino.

Io avevo ormai già acquistato quasi tutto in un altro punto vendita dunque mi sono recata li solo per la rubinetteria.

Devo ribadire quanto di buono detto sopra.

Davvero gentilezza e professionalità.

Certo che ci sono rubinetterie in Italia magari meno famose di quelle che vanno per la maggiore ma di qualità davvero importante, basta vedere la garanzia che danno e la consistenza del prosotto e costano pure meno. Sono davvero contenta del tutto.

Sino ad ora almeno...

Il loro sottolistino é qualcosa davvero di stupefacente, a vederlo cosi piccolo non avrei mai detto...

Vai pure tranquillo li e digli che ti manda Sara Conte, poverelli gli ho fatto una testa che si ricorderanno sicuro di me (ero un po indecisa...)

Ciao.

• 1 decennio fa

A Torino negozi di questo tipo non ne mancano.

Te lo dico perché ne ho girati molti,.

Certo per quel che riguarda i grossi centri commerciali,il prezzo sta sicuramente dalla loro parte, però é ovvio che ciascuno ha quello che paga..

Anche io come te ho preferito appoggiarmi ad un punto vendita, cosi da poter avere una consulenza più professionale.

Alla fine io mi sono rivolta alla CO.BI.AN. di Via Monfalcone 6/c a Torino.

Sono venuta a conoscenza di questo punto vendita proprio grazie a yahoo answers (in altro topic infatti avevano consigliato questo punto vendita).

Che dire, io mi sono trovata benissimo e sono qui a condivedere questa esperienza con te.

Il punto vendita é piccolo, ma sono fornitissimi. Poi la cosa molto importante é che essendo anche installatori ti sanno davvero consigliare in tutto, evitando cosi di acquisare prodotti di cui poi ti potresti pentire o che potrebbero dar problemi...

Hanno contatti diretti con molte fabbriche produttrici rubnetteria, sanitari e arredo bagno in genere ( accessori e mobili bagno, anche se i mobili li hanno solo da catalgo, pero proprio per questo a me hanno fatto un maxi sconto).

Puoi trovare prodotti a basso costo ed anche prodotti di prestigio. Miscelatori italiani a partire se non ricordo male da 38,00 euro con 5 anni di garanzia ..

Io ho acquistato rubinetti Emmevi (che ti consiglio in merito alla tua specifica rchiesta), davvero un ottimo rapporto qualità - prezzo.

Idem per i sanitari e gli accessori, ad esempio ho acquistato una serie di sanitari a 159,00 euro.

La cosa "bizzarra" é che a dispetto delle dimensioni, hanno davvero prezzi da grosso magazzino (sono sempre scesi ampiamente sotto i listini).

Anche la consegna della merce è stata puntuale.

Insomma io mi sono trovata bene e lo consiglio.

Fanno anche servizi di idraulica, pero io già mi ero accordata con altre persone quindi non ti so diresu questo.

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.