Matteo R ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

funziona davvero la dieta con le pillole GIORNO E NOTTE?

quella che fanno vedere in tv..dite la vostra, io penso che alla lunga dia dei problemi, ma forse sbaglio...secondo voi??

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non funziona, la gente che vedi in tv è dimagrita grazie ad altre diete, poi in cambio di un po di soldi vanno a dire che grazie a giorno e notte sono dimagriti ma non è vero!!!...certo ti farà dimagrire se fai esercizio fisico e mangi bene ma allora tanto vale nn comprare 70€ di pillole al mese ..nello spot ti dicono che giorno e notte ti aiuta SE TU AIUTI LUI!!!...poi diciamolo una volta per tutte non si perdono 30 kg in 2/3 mesi...anche perchè se fosse cosi tutti se lo comprerebbero e inoltre perdere tutto quel peso in cosi poco tempo fa malissimo perchè perdi forze e non massa grassa!!! (in una dieta sana si perdono massimo 2/3 kg al mese, tutto e subito non è sano e alla lunga porta dei disturbi seri!!!)

un consiglio....NON COMPRATELO!!!....

ciao!

• 1 decennio fa

assolutamente NO! niente si ottiene senza sudore e fatica!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

nella pubblicità dicevano che queste pillole AIUTANO a dimagrire, praticamente la dieta la devi fare sempre e cmq.

quindi sono del tutto inutili!!!

• 1 decennio fa

Visto che danno un libretto con una dieta e consigliano di fare attività fisica, penso che le pastiglie siano inutili. Non sono loro che fanno dimagrire, ma la dieta e il moto. I miracoli non esitono

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

secondo me no

• Io le ho prese tre volte, e con me hanno funzionato alla grande. La prima volta, le ho prese per tre mesi senza fare attività fisica e ho perso 5-6 chili.. con me hanno funzionato, poi dipende da persona a persona è c'è chi ha certe caratteristiche e non funzionano.. infatti, hanno l'onestà di offrire il rimborso.

L'unico problema è che costano un botto di soldi, anche se per me sono stati ben spesi!

• 1 decennio fa

secondo me nn è un bene prendere dellepillole x dimagrire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.