Gennaro ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

per masterizzare dvd , windows dvd maker funziona bene?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Usa a seconda di ciò che vuoi masterizzare questi software gratuiti, installateli tutti così sostituisci Nero (Nero é anche una raccolta di programmi):

    -ImgBurn;

    -CDBurnerXP;

    -DVDFlick oppure Avi2Dvd;

    -Burrrn1.14beta2;

    -FormatFactory;

  • 1 decennio fa

    si ho fatto un dvd e scorre benissssssiiimo

  • 1 decennio fa

    è meglio nero ma se non hai la versione completa anche dvd maker li fà bene

  • Anonimo
    1 decennio fa

    molto meglio nero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.