ang
Lv 5
ang ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

2 domande.................maledetti venti caratteri?

allora

1 secondo voi conviene la lista nascita?? noi stavamo valutando quella della chicco ma poikè la scelta sarebbe ristretta ai soli prodotti della appena citata marca staremmo pensando di farla in negozi che vedono piu di un marchio...alla prenatal si puo fare??

2 quale conigliate tra questi 4 trio??

otutto inglesina

streety bebe confort

ovo brevi

trio for me chicco...

nn consigliatemi altri passeggini perchè li ho gia valutati tutti (cam jane stokke peg perego neonato etc etc) e questi 4 sono gli unici che mi piacciono sia come sn fatti e sia per la funzionalita solo che vorrei delle opinioni

nel caso avesee uno di questi, mi dite come vi siete trovati?? grazie!

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

io ho fatto la lista nascita, l 'ho trovata una bellissima idea dato che puntualmente mi chiedevano "cosa ti serve?"..io ho messo anche cose molto economiche così che anche chi voleva fare solamente un pensierino era a posto..io non l'ho fatta di una sola marca, penso che alla prenatal si possa fare..

riguardo al trio ti sconsiglio vivamente il trio brevi: ingombrante, poco maneggevole, dopo 5 mesi ho dovuto cambiare le ruote 2 volte e la capottina della carrozina, gli altri 2 non li conosco..

ciao ciao!!

• 1 decennio fa

vai in un negozio dove vendono accessori per neonati e valutali di persona..

non farti gia un elenco prestabilito

• scilla
    Lv 4
    1 decennio fa

si conviene farla , io l'ho fatta alla io bimbo e non ce restrinzione sulle marche

• 1 decennio fa

Io non ho fatto la lista nascita ma, secondo me, conviene farla in un negozio che tratta più marche tipo Io bimbo.

Io ho il trio streety della bebè confort: la navicella è un po' piccola ma è omologata per l'auto (mio figlio ci ha dormito tranquillamente fino a 3 mesi), l'ovetto e il passeggino sono molto comodi. Ha due grandi vantaggi: si chiude "ad ombrello" e quindi occupa poco spazio ed è molto leggero (diventa un po' più pesante con il passeggino).

Spero di esserti stata utile.

In bocca al lupo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io non ho fatto la lista nascita ma la lista battesimo visto che l'ho fatto a 2 mesi. Ti consiglio un negozio generico e non uno specifico perchè in questo modo saresti obbligata ad acquistare tutto della stessa marca o di quelle 2 marche visto che parli di chicco e prenatal ma in questo modo ti precludi di scegliere prodotti di altre marche che magari costano meno e sono più funzionali. Io ho scelto tante cose di marche diverse, un negozio generico ha più cose da farti vedere.

• 1 decennio fa

Alla Prenatal si può fare, ma all'Io Bimbo trattano molti più marchi e inoltre(almeno dove sono io) fanno delle belle offerte a pacchetti con tutta roba di marca tipo culla, fasciatoio, seggiolone, ecc.

Io sto usando il trio dell'Inglesina (sono già all'uso del passeggino) e mi trovo benissimo: è molto pratico, facile da chiudere, aprire, ecc. Per es. di quelli che ho visto io è l'unico che si chiude e si apre con una mano sola. E questo non è cosa da poco per una mamma che per es. guida e va in giro da sola: apri e chiudi il passeggino anche con in braccio il bambino.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, noi non abbiamo fatto la lista nascita però per il trio noi abbiamo preso il chicco e devo dire che mi sono trovata benissmo, non è pesantissimo come molti altri trio, la navicella è molto spaziosa, il passeggino è molto spazioso forse l'unico neo è l'ovetto un po piccolo però noi a 7 mesi siamo passati al seggiolino auto.

• 1 decennio fa

no non ho fatto la lista proprio per il motivo che hai specificato anche dalla prenatal la puoi fare

e non ho preso i trio che tu hai preso in considerazione ma ho quello della quinny

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.