Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

Vorrei un consiglio da chi è esperto in pulizie di casa....?

Vorrei sapere tra i vari prodotti che ci sono in commercio, parlo di quelli che si trovano al supermercato, quali sono i migliori per i pavimenti, vetri, pulitori di superfici e per il bagno. E quali sono le pezze migliori da usare per non lasciare pelucchi sui mobili e aloni sui vetri, e il miglior straccio per pavimenti. Grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io personalmente uso da anni il rio casa mia all'ammoniaca per pulire i pavimenti, anche quelli in marmo. per i vetri e altro c'è il bref multiuso che è ottimo da usare sia con degli stracci vecchi di cotone che con la normale carta da cucina. gli stracci migliori da usare che non lasciano pelucchi e aloni sono le arix quelle che sembrano di pelle scamosciata ma sono sintetiche ma attenta a non lasciarle troppo nella candeggina altrimenti fanno una brutta fine. e infine il miglior straccio per pavimenti secondo me è carezza 100% cotone. c'è uno simile sempre arix ma non è uguale. spero che da te li vendano tutti questi prodotti.

• 1 decennio fa

Per i vetri usa acqua calda con aceto bianco e per asciugarli della carta di giornale (quotidiani), vedrai che risultati.

• 1 decennio fa

ecco qui un elenco di quello che puoi usare:x i pavimenti mastro lindo

x le superfici e il bagno drago anticalcare

x i vetri, specchi usa l'acqua ,un panno in micro fibra e il gioco è fatto, x il pavimento usa il mocio. un consiglio x i vetri e gli specchi lavali con una spugna passa poi il panno e x asciugare i tovagioli dei rotoloni da cucina vedrai che risultato.invece x i mobili stesso procedimento ma poi passa uno spray x lucidare che contenga cera d'api, ecco tutto da sapere x la pulizia.buon lavoro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.