Laura ha chiesto in Computer e InternetHardwareScanner · 1 decennio fa

Scanner..................................................?

Ciao ragazzi,

non riesco ad utilizzare il mio scanner..

è un hp scanjet 2200c e il mio computer è un acer con windows vista

come fare?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Vista rompe sempre le scatole.

    Pultroppo su sito del' Hp non esiste il driver ed il nuovo software per il tuo scanner

    http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/D...

    Iu questa pagina dell' HP dicono che il tuo scanner non è supportato da Vista:

    http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docnam...

    ... mi spiace

    Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la prima cosa ke devi fare è ovviamente collegarlo... poi devi installare i programmi ke t hanno dato insieme allo scanner... e poi lo usi...nn capisco in quale dei passaggi hai il problema...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.