Avete 10 minuti liberi? Se si mi aiutate?

Ciao!!! Allora, PREMESSA: sono una studentessa di 21 anni fidanzata con un ragazzo di 24, che adoro. Lavorando solo saltuariamente e dovendo pagare l'università non ho molta disponibilità economica...DOMANDE:

- Ho circa 100 euro da impiegare x fare un regalo al mio ragazzo (è il nostro secondo anniversario). Avevo pensato di fargli una catenina con un ciondolo a croce (a lui piace). Ne troverò di carine per quel prezzo? Il ciondolo a croce mi va bene di argento, d'oro bianco, di metallo, di fibra di vetro nera, ecc... E la catenina può essere o in metallo o in argento o in oro (ma dubito di prenderla in oro, visto il mio budget) ma non in caucciù o simili. Che dite? Troverò qualcosa così che costi attorno ai 100 euro? Avete esempi da farmi?

- Sto mettendo ogni giorno in un salvadanaietto degli spicci (quello che mi trovo nella borsa... da 15 cent a 2-3 euro).Il nostro anniversario è il 2 settembre...a fine agosto penso che avrò messo da parte qualcosina, col sistema degli spicci: cosa potrei farglici con quei soldi? Avevo pensato alle seguenti cose:

°° il libro "Nelle terre estreme" di John Krakauer (14 euro)

°° un set x la barba (ha la pelle delicatissima, è soggetto ad arrossamenti)

°° dei fiori

°° un berretto nero

Cosa credete sia meglio, tra queste opzioni? N.B. Se proprio dovessi riuscire a mettere da parte una settantina di euro (ma non credo) gli ci prenderò un cellulare.

Oltre a queste cose gli scriverò un quadernino tutto dedicato a lui, gli farò un cd con le nostre foto dal primo al secondo anniversario e uno con le "nostre" canzoni, gli preparerò un dolce, delle sorprese, gli porterò dei baci perugina e cercherò di essere il + carina possibile...