Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

vorrei fare un piccolo regalino al mio fidanzato...consigli?

ciao a tutti...vorrei un'idea carina e romantica per un regalo al mio "lui"..non è per un'occasione e perciò dev'essere qualcosa di semplice ma speciale...si accettano consigli...10 punti al migliore..se volete dettagli chiedete pure!bacioni

Aggiornamento:

caro salvatore....bellissima risposta complimenti per la finezza tipica di un cafonazzo come te....

Aggiornamento 2:

giulia 87 ti rispondo volentieri ma i tuoi link mi dicono "pagina non trovata" puoi cercare di sistemarli?grazie

Aggiornamento 3:

ehm....volevo evitare l'idea del pupazzo perchè non è proprio il tipo XD

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao Giuly,

    - un portafogli

    - un paio di occhiali da sole firmati

    - 3 rose rosse

    - una torta fatta con le tue manine

    - un buon profumo

    - una cintura

    - un libro

    - un portachiavi

    - una penna papermate

    - iniziale in oro

    - segno zodiacale

    - buon dopobarba

    - buona crema idratante viso

    - portafoto con Vs foto

    - t-shirt firmata

    - cd musicale

    - ricarica cell

    - abbonamento dvd

    - custodia porta-cd per auto

    - ombrello da tenere in auto (.......che quando serve non c'è mai)

    - rasoio elettrico (.....che gli ricordi di sbarbarsi)

    - uno strascico di petali sulla tavola, adornata di spumante e dolcetti ...............fatti in casa.......da te !

    salutoni

    melanie

  • 1 decennio fa

    io la settimana scorsa ho regalato al mio ragazzo senza una ricorrenza un coniglietto di peluche da poter abbracciare quando per l'estate saremo distanti...è una bella idea quella del peluche secondo me...potresti anke accompagnarlo con una lettera...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    1)una collana con meta cuore te e una lui.

    sulla sua gli fai scrivere il tuo nome e sulla tua il suo.

    2)un portafoto a forma di cuore con le vostre foto dentro.

    3)un cuscino con sopra scritto "i love you"

    nn so spero di averti aiutato...

    ciao (^-^)

  • 1 decennio fa

    Ti consiglio di comprare un portafoto x fidanzati con dentro tutte le vostre foto e poi un viaggio per due persone (in luogo romantico...)..segui il mio consiglio xkè è inutile comprargli delle collane...invece con un portafoto gli rimarrà il ricordo della vostra storia d'amore...e poi con un viaggio insieme (dipende dalla vostra età) se poi vuoi fare proprio una cosa semplicissima donaci un pupazzo con scritto "ti amo" e il portafoto con le foto

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Un pupazzo da spupazzare XD;

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se vuoi un consiglio su come stupirlo realmente c’è solo un modo: un cielo stellato sul soffitto della sua camera, invisibile di giorno e spettacolare al buio, però non gli devi dire nulla, ti metti d’accordo con qualcuno della sua famiglia quando lui non è in casa, prova ad immaginare: lui entra nella camera ignaro di tutto fa le sue cose, magari si spoglierà, guarderà la televisione, ascolterà un po’ di musica, ma al momento che spegnerà la luce, dopo una decina di secondi gli comparirà come per magia il cielo stellato, magari con le costellazioni in evidenza dei vostri segni zodiacali ti garantisco che rimarrà senza fiato, te lo metto per iscritto…vai su questo sito http://www.bluedreamitalia.com qui è spiegato tutto, è economico ed una volta realizzato durerà per sempre…anzi se non ci credi prova a vedere sulla pagina delle testimonianze, ci sono tutti i commenti delle persone che lo hanno già regalato, e se vuoi spendere ancora di meno adesso realizzano con lo stesso sistema anche tele personalizzabili a soli 50,00 euro.

    Sono certa che sarà un regalo indimenticabile.

    Ciao.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    potresti ragalargli un pupazzo con scritto sopra "I love you" o "Ti Amo"

  • 1 decennio fa

    be so nn vuoi fargli nnt di speciale potresti fargli un capello o un cd cn tutte le canzoni ke magari vorresti dedicargli oppure una maglietta o un cuscino cn la tua e la sua foto sopra qst sarebbe carino!!!! spero di esserti stat di aiuto ciaociao!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao, se quello che cerchi è un regalo molto originale che permettta a chi lo riceve la possibilità di personalizzarlo scegliendo come, dove, quando e anche con chi, ti consiglio di andare su:

    http://www.cosedasapere.com/2008/09/smar...

    oppure

    http://www.cosedasapere.com/2009/01/rega...

    Tutte le persone che l'hanno scelto hanno avuto un successone (me compresa), praticamente è impossibile che non piaccia... e ce ne sono per tutte le tasche!

    Se invece hai poche risorse finanziarie (circa 10 - 15€) e vuoi comunque un regalo che stupisca e decisamente unico, allora visita questi due link:

    http://www.cosedasapere.com/2008/11/idee...

    http://www.cosedasapere.com/2008/11/cerc...

    Spero di esserti stata utile...

    Baci!

    Fonte/i: Risp qui x favore?ho un gran bisogno del vostro aiuto! http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...
  • 1 decennio fa

    profilattici...altro ke regalo...un regalone...se me lo facesse la mia ragazza la bacierei tnt forte...ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.