piccola informazione cari!?

il mio medico di base mi ha dato una dieta secondo me troppo restrittiva ora ve la scrivo ..potreste drmi la vostra opinione??io ho intenzione di andare da un dietologo vero e proprio

colazione:un bicchiere di tè freddo fatto in casa+ due fette biscottate

spuntino: verdura (carote, finocchi, ctriolio)

pranzo: pasta o riso 50 gr + verdure crude o cotte

spuntino pomeriggio: un frutto piccolo o 3 pavesini

cena: 180 gr carne bianca o rossa, o 200gr pesce, o un uovo, o una scatoletta 80 gr tonno al naturale, o una scatoletta di simmentha+ verdura e niente carboidrati a cena.

che dite ... ah dimenticavo non assumo latticini!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    è troppo poco

  • Anonimo
    1 decennio fa

    e troppo poco,nn mi fiderei del tuo medico,ti conviene andare da un dietologo...*-*

  • 1 decennio fa

    concordo vai da uno specialista

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.