Soffio e Puppy ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

qual è l'oggetto più "prezioso" che hai?

attenzione, non parlo in termini economici. Mi riferisco a quegli oggetti che, pur non valendo mezzo euro, per te sono la cosa più preziosa e non la venderesti mai, nemmeno per tutto l'oro del mondo...

Aggiornamento:

grazie x le risposte ragazzi, ma parlo di OGGETTI. non di valori...ovvio famiglia, amici, amore sono preziosissimi ma io parlo di OGGETTI, COSE materiali che per gli altri non valgono un fico secco ma per noi sono INESTIMABILI.

40 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ...Un anello antico in oro rosa...!

    ...Il "succhietto"di mio figlio maggiore e un paio di babucce di mio figlio minore...!Il bouquet del matrimonio e una foto con un bimbo afgano,conosciuto ad Herat...Tarek!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    La fede che porto all'anulare sinistro della mia mammina che non c'è più.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Avevi messo già le virgolette non c'era bisogno di specificare.

    Comunque è una palla da Baseball dei White Sox squadra di Chicago.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ♥♥
    Lv 6
    1 decennio fa

    una boccettina di bagnoskiuma mezza vuota....

    quanti ricordi,togliendo il tappo e respirandone il profumo.....

    mi manca,porca miseria quanto mi manca.........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Batuffolo,l'orsacchiotto del mio ragazzo quando era piccolo!Da quando me l'ha regalato non riesco più a separarmene!!:-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    beh, una bambola ke mi ha fatto mia madre... è 1 po malconcia e rovinata, ma non la venderei ne la getterei per nessun motivo al mondo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un maglione k idossava mia nonna qnd era viva e giovane

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un foglietto dove sono appuntate le prime parole di mia nipote con relativa "pronuncia", inoltre i suoi primi disegni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un peluche,un delfino per la precisione ce l'ho da quando avevo 3 anni e con quello mi ci addormento ancora oggi(per la gioia del mio compagno ahhahah),e me lo porto ovunque .Me l'hanno regalato i miei genitori per non farmi piangere ,quando dovevano fare un viaggio lasciandomi a casa dei nonni e con quello mi sentivo piu' protetta....

    Un altro oggetto(uno dei tanti),un portagioie in cuoio che mi ha regalato il mio compagno,ce l'ho da 4 anni,ci tengo tantissimo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    L'orsacchiotto che avevo quando ero piccolo (è ancora sopra al mio comodino)....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il braccialetto dell'amicizia (quelli da 50 cents, comprati in spiaggia)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.