Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

secondo voi è un bel motore?

volevo un parere da qualche esperto..che vi sembra questo f'10?frizione malossi molla gialla pacco lamellare in carbonio malossi variatore original(ancora per poco)carburatore 12 (ho tolto il 17.5 beveva troppo..ma ho aumentato gli spruzzatori del 12)gruppo termico malosi 80cc a liquido rapporti primari malossi che vi sembra?e quanto potra fare secondo voi?è ancora in officina nn ho ancora avuto tempo di fare i documenti per portarlo in strada.

Aggiornamento:

la marmita è una sitoplus il motore mhr team...il variatore lo cambio a momenti..ma il carburatore credo che lascio quello

Aggiornamento 2:

il carburatore è piu di un 12 originale..ho cambiato gli spruzzatori..

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora, mi sembra a dir poco ottimo! Ecco qui qualche consiglio da uno che ne capisce un pò ;-)

-Hai ragione, il carburatore 17, soprattutto se è un Dell'Orto beve parecchio, ma è normale, visto che hai messo il pacco lamellare! Mettendo il 12 però, hai fatto un grosso errore.. un gruppo termico da 80cc, ha bisogna di un bel getto di carburante.. quindi mettici almeno un 14/12 dell'orto. rischi davvero molto di romper il gruppo termico con quen minuscolo 12. Poi, se hai appena montato il GT (gruppo termico) metti un litro di benzina in una bottiglia e dentro, ci butti un mezzo bicchiere (di plastica) riempito di olio per motori 2T (quello usato per i taglia erba). e poi il resto del pieno usi benzina normale. questo servirà per lubrificare un pò di più il pistone durante le sue prime sparate a velocità!

- Come variatore, metti un malossi multivar (55-60 euro) e non sbagli...

Per come hai detto ora, montato così ti farà sui 100-110, o anche di meno a causa del carburatore. poi mettici una bella giannelli reverse omologata sotto e aumenti di 1 cavallo vapore! Bye

• 1 decennio fa

nn andra molto...cioè il varatore originale??? il carburatore il 12 è troppo piccolo...minimo un 17.5, che vuol dire che beve su un 70cc... se vuoi le prestazioni nn puoi badare ai consumi...altrimenti lo scooter nn va un ******, allora lasciavi il 50cc!! poi l'albero nn lo metti????? la marmitta nn la metti?????ma poi che malossi è base, mhr team, big bore???? spiega meglio...e cmq se ti fa 90km/h sei fortunato....scusa con la marmitta originale,carburatore originale,variatore originale,albero originale quanto fa????????? che razza di elaborazione è?????????

• Anonimo
    1 decennio fa

è un bel motore potrà fare sui 100-105 penso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.