Innamorato di brutto?

sono innamorato in una raga che conosko da piu di 6 anni...

lei e bellissima ed e gentile molto simpatica...cm lei mi sento in paradiso...

cs mi consigliate di fare????????????

Aggiornamento:

dimenticavo...ora e fida....

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dichiarati.....e non perdere tempo...te ne potresti pentire in futuo,,,,cm ho fatto io....non perdere questa occasione...e non ti fissae date e immagginare situazioni...adesso!!!

• 1 decennio fa

Dopo 6 anni ancora ci pen§i datti da fare Eugenio che a§petti che §i §po§a con un altro ki§§

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

La generazione è diversa, ma conosco il tuo stato d'animo.

Impalmala appena puoi.

Mick

• Anonimo
    1 decennio fa

Caro amico, al mio paese si dice: chi tardi arriva male alloggia! tu hai mai fatto capire cosa provavi per lei? o aspettavi che si dichiarasse lei? Ora bisogna vedere se tu devi continuare a soffrire o se lei è disposta a lasciare il suo fidanzato per te.Mi sembra difficile che ciò avvenga.ciao ROCCO B.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sei ancora in tempo perchè non si è ancora sposata, sarà poi lei a decidere!

• 1 decennio fa

dikiaratiii..sempliceee

• 1 decennio fa

Se è gentile come dici non pensa rifiutera una proposta di uscita! Invitala ad uscire, come amici e poi amgari uscendo sempre piu spesso sboccierà qualcosa! E se tarda a sbocciare allora dichiarati ma fallo in piu totale sincerità : niente frasi fatte o poesie o cose varie; semplicemente dille a parole tue cio che hai scrittto a noi! buona fortuna!^^

• 1 decennio fa

Hai mai provato a dirle che ti piace? O a farglielo capire?

Cos'altro puoi fare?

• Roxч
    Lv 4
    1 decennio fa

dichiarati..è la cosa migliore! Buona fortuna! ;)

• 1 decennio fa

fatti avanti, parlare, invitala al mare o a prendere un gelato... nn so provaci, sei anni è tnt la conoscerai bn!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.