Sondaggissimo:rispondete in tanti!!!!preferibilmente donne...?

Siete mai stati/e traditi/e??? Come vi siete comportati/e? da qnt tempo stavate insieme??le conseguenze??e il perdono?insomma tutto qll ke pensate!e ke avete provato...sperando ke abbiate superato al meglio il momento!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono stata fidanzata seriamente per quesi due anni,io non lo sopportavo più,non riuscivo a lasciarlo,lui faceva di tutto per portare avanti una relazione inesistente e sinceramente non riesco a capire il perchè tutt'oggi!così per chiudere quella relazione malata ho dovuto mettergli le corna baciandomi con un altro ragazzo,la sera stessa gli ho mandato un sms e gli ho detto che l'indomani mattina l'avrei chiamato per parlargli urgentemente,non mi ha risposto,però da un'altra scheda mi tempestava di sms,si fingeva una ragazza innamorata di lui e che mi voleva essere amica,sapevo che c'era qualcosa che non quadrava perchp spesso faceva gli stessi ragionamenti suoi,le ho detto solo che avevo conosciuto un altro ragazzo e che mi piaceva e che c'era stato un mezzo bacio,questa ipotetica ragazza mi ha preso a parolacce mi ha detto le peggio cose,lui il giorno dopo mi ha chiamata mettendo in scena una sorta di teatrino dicendomi che questa l'aveva chiamato,si erano incontrati e lei aveva fatto leggere tutti i messaggi,mi ha riempito di parolacce e cattiverie ma finalmente potevo dire addio alle oppressioni e alle giornate passate al telefono a sentirmi prediche (lui non voleva che frequentassi l'università perchè sarei sfuggita al suo controllo totale e avrei aperto gli occhi!)una volta finita con lui ho scoperto che mi tradiva andando con le prostitute,mi sono sentita profondamente frustrata e sminuita,schifata,una sensazione orribile!a 19anni mi sono ritrovata a provare sentimenti e sensazioni mostruose però ho capito perchè avevo sempre malattie veneree però è stato frustrante,con lui avevo avuto la mia prima volta...però sono abbastanza forte caratterialmente quindi l'ho presa con filosofia!quello non può essere definito nemmeno un essere umano appartenente al sesso maschile...è veramente,indefinibile...si può definire il nulla?no!il ragazzo che ho avuto dopo era così gentile e carino che si vergognava a portarmi in giro perchè secondo lui mi vestivo male e si vergognava di farsi vedere in giro con una vestita male(fantastico!ne avessi trovato uno normale! ahaha) poi io sono stata molto male e sono ritornata a casa il giorno di san valentino (gran cavolata secondo me,festa idiota che non ho mai festeggiato!) gli ho ordinato di uscire visto che era a casa da solo però gli ho chiesto di farmi sapere i suoi spostamenti in modo che stessi tranquilla,lui è scomparso,sapevo che era andato a ballare con gli amici,per lui andare a ballare è sinonimo di rimorchiare!si è degnato di chiamarmi il pomeriggio del giorno dopo!!!uscendosene con scuse alquanto improbabili.quando ormai la nostra storia era verso il declino durante una lite ha avuto il barbaro coraggio di dirmi "e tu chissà cosa facevi quando eri a casa...come te la spassavi e ti divertivi!" io ho passato un mese d'inferno,tra le altre cose la notte che mi sono sentita male lui mi ha accompagnata al pronto soccorso....ho passato un mese a letto,uscivo solo per le visite mediche!!!!questo per farvi capire cosa ho passato!mi sono sentita profondamente offesa,oltre che cornuta e presa per cretina...tu grezzo,cafone arricchito come ti permetti?!?!ma 'sto ignorante!!!!!!!!!!!!!presuntuoso...quando ci ripenso così,ripercorrendo tutto mi viene una rabbia dentro,il mio orgoglio ferito viene fuori in tutto il suo splendore!!!!!!!!!!!!spaccherei tutto!!!!!!

Fonte/i: PERDONO?!?!MA NON SE NE PARLA PROPRIO!!!!!!!!!!HAI CALPESTATO LA MIA PERSONA,MI HAI MANCATO DI RISPETTO E SE TI PERDONASSI NON FAREI ALTRO CHE CALPESTARE E MANCARE DI RISPETTO A ME STESSA!!!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

non sono mai stata tradita!

e se il mi ragazzo mi tradirà io non lo perdonerò mai e poi mai...

• 1 decennio fa

ho avuto solo due ragazzi...e cmq no.

• 1 decennio fa

Sono stata tradita da un ragazzo che amavo dopo 2 anni che stavamo insieme...quando l'ho scoperto sono stata malissimo e dopo qualche mese che avevamo rotto ho visto la ragazza con cui mi aveva messo le corna con una pancia da imbriacona...era incinta del mio ex!!!!anche se è passato un pò di tempo fatico ancora a parlane

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

per fortuna non è mai successo

• 1 decennio fa

MAI.

Lui è sempre stato fedele.

• Anonimo
    1 decennio fa

grz a Dio mai!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.