Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Ragazzi si puo masterizzare gta san andreas per pc in un cd rom?

allora io sn un ex hacker ma non ho mai provato ad istallare gta san andreas per pc in un cd rom io ieri sono andato a prenotarlo e me lo danno oggi pomeriggio ma ho paura che me lo diano in un dvd rom perke il mio computer ha solo il lettore cd e se per caso me lo dopvrebbero dare in un dvd rom come faccio a passarlo in un cd rom?

Aggiornamento:

ha capito quindi mi sa che il mio sognio di gioca a san andreas nn potra avverarsi ho porvato in tt i modi a scaricarlo ma sono sempre le solite minkiate adesso che lo comprato a 14 euro in piu e un dvd rom del ca**o

Aggiornamento 2:

ma non si puo leggere un dvd rom in un lettore cd o masterizzatore?

Aggiornamento 3:

e poi se lo compro in un negozio di informatica me lo danno nel cd o nel dvd rom?

Aggiornamento 4:

ma di solito quando metto giochi originali dvd rom nel masterizzatore e apro risorse del computer non mi compare il gioco ma solo unita cd rw (E) normalmente come se non avessi messo nessun gioco nel pc

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sicuramente non ti sta tutto gta san andreas in un cd....al limite si può archiviare il gioco in pacchetti da 600 mb e poi mettere ogni pacchetto in un cd rom. Così è come se tu avessi gta in 4 o 5 cd

• 1 decennio fa

No il cd ha la portata di 700 megabite invece se non ricordo male Gta San Andreas occupa 6 giga e qualcosa cmq s ti l dvd (sicuro ke te lo da ) pui metterlo nel masterizzatore e istallarlo normalmente

• Anonimo
    1 decennio fa

no sul CD ROM no....ma sul DVD si!!

• 1 decennio fa

NN PASSARLO!!! è ILLEGALE FIDATI!!!ma se sei un hacker dovrebbe esserci un programma dove puoi ricavare dati da qualuque cosa ma nn so quale.... mi disp

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.