Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

ho un problema...??????????

...nn mi prendete in giro che è una cosa seria...

mi compiono sul sedere delle macchie nere tipo come lividi ma permanenti...nn se ne vanno in nessun modo...ho provato cn la crema idratante e cn il guanto di crine...qualcuno sa cosa sono e come faccio a levarli?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda secondo me l'unica cosa che puoi fare è farti vedere da un medico o per lo meno spiegarghi quello che ti sta accadendo... non credo sia un cosa poco seria per questo ti conviene!

• Miri81
    Lv 7
    1 decennio fa

Concordo con chi ha risposto prima di me. Parlane con il tuo medico curante.

• 1 decennio fa

Potrebbero essere qualsiasi casa magari dei funghi! è cmq meglio che ne parli al tuo medico!

ciao

• sole
    Lv 6
    1 decennio fa

penso sia meglio che ne parli con il tuo medico

• Anonimo
    1 decennio fa

SICURA CHE NN SN veramente DEI LIVIDI????? CMQ L'UNICA CS CHE RIESCO A PENSARE SN DELLE VOGLIE E NN VANNO VIA QUELLE...

• Anonimo
    1 decennio fa

semplicemente vai dal dermatologo.... ciaoo

• 1 decennio fa

sei messa male... ti sn venute proprio in estate ... che sfortuna che hai... cmq parlane un medico di questo fatto . ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.