Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Ps3 online!!!! Cavo Ethernet?

Raga ho comprato singstar per la ps3 e nn so come fare x andare online e scaricare altre canzoni.

Quando entro in singstore mi dice : nessun cavo Ethernet collegato.

Vorrei sapere cos'è quel cavo e quanto costa.

grz in anticipo. 10 pt

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho la PS3 e precisamente ce l'ho da 1 anno, io ho quella da 80 gb.

Il cavo Ethernet sarebbe il cavo, per esempio, che attacchi al computer fisso, io per esempio, quando voglio, lo stacco dal computer e lo attacco alla play, nella presa posteriore, ma per giocare prima devi registrarti al play station network, c'è una sezione dedicata nel menu principale, è il penultimo. Ma prima devi accedere alle impostazioni, e scegliere rete, l'ultimo della lista e Abilitare la connessione.

Spero ke tu riesca a connetterla...

Se non riesci il mio indirizzo e-mail, no msn ecc. è:

-princeofalberta@hotmail.it

Fonte/i: Il mio cervello...
  • Anonimo
    1 decennio fa

Se hai il wi-fi non serve (cerca su internet una guida per collegare la ps3 con il wi-fi) a niente e non lo comprare se non ce l'hai allora compralo costa una sciocchezza come 5 euro non originale della sony se non vuoi rischiare penso che quello originale sony costi sui 10 euro o poco di più

• Anonimo
    1 decennio fa

viene collegato con la porta ethernet della ps3 e quelle del router del pc

costa dai 10 ai 30 € (dipende dalla qualità) 10 PUNTI

• Anonimo
    1 decennio fa

il cavo ethernet r quel cavo che dal modem devi collegare dietro alla ps3 ma tu che tipo di collegamento internet hai io per esempio ho fastweb e collego il cavo dal modem al ps3 cmq il cavo si trova in qualsiasi centro commerciale

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

il cavo ethernet e proprio il cavo x entrare in internet conneterti che va collegato alla ps3 al pc e ti permettere di giocare online cn gta 4 singstar ecc. costa sui 30- 40euro ok ciao 10 punti

• Anonimo
    1 decennio fa

se te ciai l'adsl wifi nn ti serve...vai su impostazioni di rete......metti la connessione sulla chiave wep......crei un account master e il gioco è fatto.....please 10 punti

• Anonimo
    1 decennio fa

Costa una decina di euro...ed è il cavo che ti permette di collegarti a Internet..

• Anonimo
    1 decennio fa

lo dovresti avere

almeno nel xbox 360 è gia incluso nella confezione

è un cavo per connettere la console ad internet e giocare online...

ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.