? ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

La mia ragazza ha giocato al gioco della bottiglia con gli amici in piscina e ha baciato uno a timbro?

Che cosa devo fare ?

A me piace?

pero non so come comportarmi rispondetemi presto

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

presumo che se l'avessi fatto tu lei avrebbe fatto cadere il mondo... quindi digli quello che pensi... secondo me anche quello è tradimento... cmq la vita è tua e tu devi decidere cosa fare con la tua ragazza... ciao

• 1 decennio fa

e tu rimani a guardare?!..ma 6 scemo?!?..Io nn so cm avrei regito..Lasciala..verifica se lei ti viene ancora dietro e se se ne penti di ciò k ha fatto..

• l'ha fatto senza cattiveria, ma adesso l'unica cosa da fare è fargli capire che anche se non è importato a lei, a te ti ha fatto male, perchè sapeva che se partecipava a quel gioco a cosa poteva andare incontro... non lasciarlaa, ma bensì farle capire che ti ha profondamente urtato!

• anke un bacio a stampo è tradimento, quello era un gioco ma lei è insieme a te e nn avrebbe dovuto giocarci..vedi te ora ke fare...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io le direi che il suo comportamento anche se fatto per scherzare mi ha fatto un po male perchè ti ha fatto sentire meno speciale di quello che pensavo.

Io da ragazza con una frase cosi ti chiederei subito scusa però cerca di non metterla troppo sul pesante e sul geloso altrimenti non ottieni niente. e se casomai vedi che ci stai male e lei non capisce comportati allo stesso modo cioè cerca di creare di nuovo la situazione del gioco però forse è un po eccessivo...

• 1 decennio fa

Quoto nel modo + assoluto MELA

• 1 decennio fa

comportati cm sempre è faglielo capire ke ti ha dato fastidio ma allo stesso tempo fagli capire ke 6 geloso xke ti piace

• mimi
    Lv 5
    1 decennio fa

ma dai se leipensava a te seci tiene non si metteva a fare un gioco per bambini

• Giulia
    Lv 5
    1 decennio fa

ehm io non ci starei insieme.. anche se la tentazione di giocare con amici è tanta, io mi sarei rifiutata di giocare, ha il ragazzo e ti deve rispettare a 360 gradi. In pratica un bacio a timbro non è nulla. Ma è il gesto che conta. Non ti ha rispettato. Mi dispiace. Baci buona fortuna.

• 1 decennio fa

Se lo ha baciato vuol dire ke a te nn ci tiene più di tanto!E poi è anche una questione di rispetto nei tuoi confronti! Secondo me se è la prima volta che lo fa potresti perdonarla ma solo se lei si rivela sinceramente dispiaciuta!(in fondo errare è umano).Se invece lei dice cose tipo: "e vabbè era un gioco,è solo un bacio" mollala xkè vuol dire ke nn prende la vostra seriamente il ke è molto grave e soprattutto ke è un po' stronzetta.

Spero di esserti stata d'aiuto.

• 1 decennio fa

Se ha iniziato a giocare è perche aveva voglia di baciare un altro o altri..se no nemmeno iniziava..quindi pensaci prima che ti tradisca in modo ancora più serio..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.