aristo66020 ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

LASCIARE una bambina .... e ritrovare una DONNA .... vi è mai capitato ?!!?

Personalmente, al di là di mia figlia, son davvero felice di assistere alla preponderante crescita di un'altra .... Kucciola, che seguo con affetto e dedizione. La crescita è ormai esponenziale .... fa uno strano effetto ....specie "dall'esterno" .... spero vivamente che, come sisuol dire, l'allieva superi il maestro !!!!!

Aggiornamento:

Confuso ?!? Magari .... Sono molto, molto razionale, logico e coerente. Spiacente.

Aggiornamento 2:

Capisco, Nena !

Aggiornamento 3:

Quella Kucciola sarà sempre la "mia" Kucciola ... specie ora che vola con le sue autonome ali !!!!

9 risposte

Classificazione
  • ♥♥
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    il senso della tua domanda si capisce benissimo....

    ma sai,il tempo porta a fare cambiamenti,sia fisici ke interiori....

    come una farfalla ke esce dal bozzolo,e ke diventa ciò ke all'origine non ti saresti mai aspettato....

    _________________________

    non so xkè,ma penso di sapere ki è questa "Kucciola".........

    mi sbaglio??? :)

  • Nicola
    Lv 4
    1 decennio fa

    Lasciai una bambina (10 anni) quando ne avevo 20 e partii soldato. Al ritorno l'ho trovata donna e l'ho sposata, lei 29 ed io 39.Ciao Aristo, ma stai per entrare nel Guinnes dei primati per domande su yahoo?

  • Fil
    Lv 7
    1 decennio fa

    La mia risposta non sarà confacente alla tua domanda, ma ti dico che:

    entrando in answers ho abbandonata la donna che sono e magicamente ho ritrovato la bimba che da sempre alberga nel mio cuore, seppellita da anni di lotta..

    ciao

  • 1 decennio fa

    sì, spesso come tu ben sai ho seguito dei ragazzi nelle associazioni di volontariato, ed anche se sono giovane ho potuto seguire il loro percorso professionale ed interiore. delle volte riesco a rivedere quei ragazzi che ho dovuto lasciare per motivi miei di lavoro e rivederli uomini o donne mi riempie di orgoglio! capisco bene il tuo sentimento! riuscire ad aiutare a crescere BENE una persona indirizzandola in una via ci riempie sempre di orgoglio e di speranza. la speranza che il mondo sia migliore anche grazie ad un nostro piccolo aiuto! la speranza che chi ho aiutato possa fare lo stesso con altre persone, come una rete che si espande mi rende fiera di quello che ho fatto, speranzosa di poter ricominciare a farlo. E peso sempre che così facendo il mondo sarà migliore!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Complimenti a questa Kucciola alla quale devi volere molto bene e sono certa che anche lei te ne vuole! un abbraccio!

  • 1 decennio fa

    te vuoi sapere e ci è mai capitato di vedere una crescita così rapida da "non riconoscere" più le persone a noi care... beh...capita che la crescita sia imponente, la mano più veloce del'oochcio, o in questo caso la crescita più veloce dell'occhio...ti capisco, si è capitato ciao!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Fa un effeto così strano che sembri un po' confuso.... non ho capito granchè...

  • 1 decennio fa

    io nn ho capito cosa vuoi dire nella domanda se vuoi ke ti rispondono spiegati meglio

  • Anonimo
    1 decennio fa

    No

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.