masterizzare film su un dvd?

ho scaricato un film da internet e vorrei metterlo su un dvd. che formato deve essere il film per poter essere riprodotto dai lettori dvd??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Deve essere un file .avi (DivX/XVid) oppure una cartella VIDEO_TS che é un formato DVD standard (certe volte la cartella VIDEO_TS é contenuta in un file immagine tipo p.es. .iso, ma si può estrarla dall`.iso usando p.es. IsoBuster). Gli .avi possono essere masterizzati come DVD di dati oppure essere convertiti in DVD standard, i formati DVD standard li lasci come sono e tutti gli altri formati che non ho menzionato li devi convertire o in .avi oppure in DVD standard.

    Usa a seconda di ciò che vuoi masterizzare questi software gratuiti, installateli tutti così sostituisci Nero (Nero é anche una raccolta di programmi) e potrai masterizzare tutto meglio ancora che con il Nero:

    -ImgBurn;

    -CDBurnerXP;

    -DVDFlick oppure Avi2Dvd;

    -Burrrn1.14beta2;

    -FormatFactory;

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    deve essere formato dvd-video lo puoi fare con un programma che scarichi tranquillamente da internet si chiama (windows dvd maker) puoi fare i menù....!!!!!!! ok?????

    ciao.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Dev'essere in formato .avi

    Comunque per farlo partire come un dvd originale fallo diventare un disco di avvio (te lo chiede all'inizio della masterizzazione)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.