masterizzare film su un dvd?

ho scaricato un film da internet e vorrei metterlo su un dvd. che formato deve essere il film per poter essere riprodotto dai lettori dvd??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Deve essere un file .avi (DivX/XVid) oppure una cartella VIDEO_TS che é un formato DVD standard (certe volte la cartella VIDEO_TS é contenuta in un file immagine tipo p.es. .iso, ma si può estrarla dall`.iso usando p.es. IsoBuster). Gli .avi possono essere masterizzati come DVD di dati oppure essere convertiti in DVD standard, i formati DVD standard li lasci come sono e tutti gli altri formati che non ho menzionato li devi convertire o in .avi oppure in DVD standard.

Usa a seconda di ciò che vuoi masterizzare questi software gratuiti, installateli tutti così sostituisci Nero (Nero é anche una raccolta di programmi) e potrai masterizzare tutto meglio ancora che con il Nero:

-ImgBurn;

-CDBurnerXP;

-DVDFlick oppure Avi2Dvd;

-Burrrn1.14beta2;

-FormatFactory;

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

deve essere formato dvd-video lo puoi fare con un programma che scarichi tranquillamente da internet si chiama (windows dvd maker) puoi fare i menù....!!!!!!! ok?????

ciao.....

• Anonimo
    1 decennio fa

Dev'essere in formato .avi

Comunque per farlo partire come un dvd originale fallo diventare un disco di avvio (te lo chiede all'inizio della masterizzazione)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.