Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Puntatore del mouse!!frs impazzito?

Ciao a tutti mi sapreste dirmi perchè il puntatore del mio mouse è perennemente in esecuzione breckground??aiutatemi...grazie!!

Aggiornamento:

in background è ke vicino allla freccetta c'è sempre la clessidra come se stesse caricando!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

we sabry anke a me ha ftt una csa del genere il mouse(mi selezionava ogni csa e non mi faceva cliccare su nulla) allora è vero o è un virus o semplicemente si è ingrippato il pc...io ho risolto togliendo il mouse rimettendolo e riavviando un paio di volte il pc dopodikè ho ftt una scanzione ed ha smesso qndi io ti consiglio di fare csì...sxo k riesci a risolvere!!!!cmq fatti sentire in qsti gg ok?!io nn riesco mai a beccarti :( tadb vita ciaooooooooo kisssss

• Anonimo
    1 decennio fa

Può succedere se aggiorna qualcosa il pc. Ma se è perennemente in caricamento allora o hai preso un virus o c'è qualche programma che non va come dovrebbe. Fai una scansione completa con il tuo antivirus, e una pulizia con ccleaner scaricabile gratuitamente da qui http://www.filehippo.com/download_ccleaner/downloa...

Una volta scaricato e installato, aprilo e clicca su Avvia Pulizia, in basso a destra.

Poi sulla sinistra clicca su Registro ed in basso a sinistra clicca su Trova problemi. Dopo che ha finito clicca su "Ripara Selezionati.." ti dira di salvare un file, lo salvi e poi fai Ripara Tutto.

Dopo aver fatto tutto ciò, riavvia il pc.

• 1 decennio fa

Se per esecuzione background intendi che il cursore rimane sempre come se stesse caricando/aprendo un programma probabilmente o hai preso un virus o c'è qualche programma che fa i capricci..oppure,hai troppa fretta nell' aprire i programmi e quando vedi che non si apre subito ridai doppio click una seconda volta, terza, quarta e via dicendo,aprendo lo stesso programma più volte.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.