Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie della pelle · 1 decennio fa

quale é il miglior rimedio per funghi alle unghie?

Ho fatto la cura per un anno ma é tornato...quale misura é la più efficace?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Terapia per via orale+ terapia locale.

    Il trattamento per via orale è di solito abbastanza lungo, perché il farmaco deve raggiungere le zone più periferiche dell'organismo. Il trattamento locale è invece più rapido ma, come sempre quando si tratta di infezioni, è buona regola non interrompere il trattamento appena spariscono o si attenuano i sintomi. E' opportuno continuare per tutto il periodo indicato dal medico. In caso contrario la ricaduta è più che probabile. Inoltre, quando si ha una micosi è fondamentale mantenere il più possibile asciutta e aerata la parte. In alcuni casi, invece, può essere necessario applicare un bendaggio occlusivo (specie se sono coinvolte le unghie).

  • 5 anni fa

    Si tiene problemas con la psoriasis yo recomendaría probar este método innovador naturales http://psoriasis.remedios-naturales.info

    Usted obtendrá grandes resultados!

  • 1 decennio fa

    Parli di piedi o di mani ? le cose son differenti. Chiarisci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.