Da dove si comincia la ristrutturazione di una casa?

Mi ritrovo un appartamento per le mani, e dentro ci sono ancora i vecchi mobili (alcuni anche di valore). Una volta svuotato, da dove comincio: bagno, finestre, cucina, piastrelle, parquet,...?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    dagli elementi più danneggiati, o quelli con più bisogno di manutenzione, ad esempio impianto idraulico, elettrico, riscaldamento.

    poi muri e solaio, infissi, parti in legno (se ce ne sono), i pavimenti, ed infine gli accessori (vasca da bagno, cucina ecc..) che sono già una forma di arredo.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    presa visione dell' insieme si procede tramite un tecnico di fiducia alla redazione di un progetto preciso il quale conterrà tutti i dettagli di intervento decisi questo inoltre comporterà l'eventuale dia e nomina delle figure addette alla ristrutturazione

  • 1 decennio fa

    beh....prima di tutto i muri...quindi piastrelle...poi parquet .....e cosi via!!

    cmq potresti risp qui per favore http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...

  • 1 decennio fa

    dai muri e i tetti e poi accessori pulisci ecc poi vedi teeeeee

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    dal divano fino alla tv 10 punti altrimenti ti uccido e un ordine

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.