Come si chiama quell'episodio di dectective conan ?

Vi descrivo tutto: praticamente c sn i 4 amici di conan più lui insieme ad agasa che sn in mezzo ad un bosco dv scoprono una casa abbandonata ma in realta fa vedere nell'episodio che c'è un assassino; poi ad un certo punto vedono in un lago che ce una persona morta e vedono anche una scatola cn delle scritte in giapponese dv agasa dice che questa scatola serviva in tempo per fare la luce mettendo all'interno di essa una candela. qst episodio (prima parte) l'hanno dato il 22-6-09

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    domani che continuerà la stessa puntata vedrai il titolo

    Il mistero delle lanterne di pietra si chiama

  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

    Anche io ieri l' ho visto e come dici anche tu lunedì hanno dato solo la prima parte quindi basta aspettare fino a domani per poi vedere il titolo perchè sicuramente lo scirveranno con accanto seconda parte

  • lo hanno fatto vedere lunedììììì..... si chiama il mistero delle lanterne di pietra

  • 1 decennio fa

    il mistero della lanterna (dovrebbe essere questo)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Il mistero della lanterna di pietra-1° parte ep.429 (secondo la numerazione italiana, 394 secondo quella giapponese)

  • RedRum
    Lv 5
    1 decennio fa

    Se lhanno dato nel 2009 è sicuramente nella 9° stagione (almeno credo) e questi sono gli episodi:

    nona stagione:

    345 - Misteri In Una Notte Di Luna Piena

    346 - La Chiave Del Mistero - 1°Parte

    347 - La Chiave Del Mistero - 2°Parte

    348 - Fantasmi E Turisti - 1°Parte

    349 - Fantasmi E Turisti - 2°Parte

    350 - Il Cellulare Dimenticato - 1°Parte

    351 - Il Cellulare Dimenticato - 2°Parte

    352 - Una Tragedia Alla Gara Di Pesca - 1°Parte

    353 - Una Tragedia Alla Gara Di Pesca - 2°Parte

    354 - Segreti E Ricatti - 1°Parte

    355 - Segreti E Ricatti - 2°Parte

    356 - "Ladro Kid e la passeggiata nel cielo [1°Parte]

    357 - "Ladro Kid e la passeggiata nel cielo [2°Parte]

    358 - Un fidanzato misterioso

    359 - Appuntamento al Luna Park [1° Parte]

    360 - Appuntamento al Luna Park [2° Parte]

    361 - Il mistero dello scarabeo

    362 - Il fantasma del liceo Teitan [1° Parte]

    363 - Il fantasma del liceo Teitan [2° Parte]

    364 - La nonna dei corvi

    365 - Coincidenze - 1° Parte

    366 - Coincidenze - 2° Parte

    367 - Tragedia in mezzo al mare - 1° Parte

    368 - Tragedia in mezzo al mare - 2° Parte

    369 - La strega della casa dei dolci

    370 - Fortuna al gioco

    371 - Il videogioco rivelatore

    372 (403) Strike! Battitore eliminato - 1° parte

    373 (404) - Strike! Battitore eliminato - 2° parte

    374 (405) - Una trappola più letale del veleno

    375 (406) Un codice da Svelare 1° parte

    376 (407) Un codice da Svelare 2° parte

    377 - (408) Salvataggio entro le ore 15:00

    378 - (409) Mistero delle capsule del Tempo 1° parte

    379 - (410) Mistero delle capsule del Tempo 2° parte

    380 - (411) Omicidio alle Terme 1° parte

    381 - (412) Omicidio alle Terme 2° parte

    382 - (413) Sfida insolita 1° parte

    383 - (414) Sfida insolita 2° parte

    384 - (415) Pericolo allo stadio 1° parte

    385 - (416) Pericolo allo stadio 2° parte

    386 - (417) Pericolo allo stadio 3° parte

    387 - (418) Pericolo allo stadio 4° parte

    388 - (419) Goro è in pericolo

    389 - (420) La maledizione del violino 1° parte

    390 - (421) La maledizione del violino 2° parte

    391 - (422) La maledizione del violino 3° parte

    392 - (423) Mistero in distilleria 1° parte

    393 - (424) Mistero in distilleria 2° parte

    394 - (425) Love story alla centrale di polizia 1° parte

    395 - (426) Love story alla centrale di polizia 2° parte

    396 - (427) Venti centimetri di troppo

    397 - (428) Uno Strano Caso Di Rapimento

    Se nopn è tra questi dimmelo che lo cerco tra quelli dell'ottava, perkè quell'episodio nn me lo ricordo. Forse il mistero del vecchio castello blu, bhoo. Ciauzz

  • l mistero delle lanterne di pietra

    episodio 394 ( 429 secondo la serieitaliana )

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.