Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

aiuto nokia n 70 per favore......?

ho riinstallato tutti i componenti del cd in dotazone col cellulare e quando vado per mettere music anel telefono,come ho sempre fatto mi rimane su"in sospeso" e non me ce la mette......da cosa può dipendere?aiutatemi!ho già disistallato e riinstallato ma niente,prima ce li metteva da un pò di tempo no......

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao sul lato destro troverai la memory card del telefono siccome qui parli di musica e nn di applicazioni da installarci ti consiglio di bypassare la procedura lenta e molto molto buggata del programma della nokia...

se hai un portatile usa la memory card, basta che la metti nel pc e te la riconosce come una chiavetta(periferica di archiviazione di massa)

e poi ci copi dentro la musica il cellulare te le riconoscera e te le troverai dove hai semrpe trovato la musica... tutto questo in pochissimi secondi senza l'uso di un programma mal funzionante...

P.S. nella custodia del tuo n70 c'è un adattatore...mettilo sulla schedina prima di inserirla nel pc ...oramai nn solo i portatili ma anche molti pc fissi hanno queste entrate...

spero di essere stato d'aiuto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.