? ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

de sanctis-napoli...questione di ore...?

Mimmo Malfitano della Gazzetta dello Sport è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante "Radio Goal" di questo pomeriggio. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Per De Sanctis è una questione di ore, è un affare concluso per il Napoli o, almeno, queste sono le notizie che arrivano da Milano". Malfitano ha fatto poi il punto sul mercato azzurro: "Cessioni? Non mi risultano trattative per Lavezzi e Hamsik. Ieri, invece, si è parlato tanto di Bogliacino come giocatore da scambiare con la Lazio per Pandev. E' strano che un giocatore come Bogliacino sia incedibile così come mi sembra strano sentire dire che Datolo resta. In realtà, credo che i giocatori del Napoli non hanno mercato a causa dei loro contratti. Santacroce? A certi giocatori Napoli fa male. Lui ha pagato a caro pezzo le sue bizze. Le sue notti brave gli sono costate la convocazione di Casiraghi per gli europei. Lui deve decidere se vuole fare il professionista o sente il bisogno di andare in una società dove si è maggiormente controllati. Per quanto riguarda la mediana, Donadoni vuole un centrocampista che sappia assicurare altezza e forza fisica e uno tra Gargano e Blasi dovrebbe stare fuori con il secondo favorito".

Aggiornamento:

NAPOLI COMPRA PANDEV DAI DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

BOO

• davide
    Lv 7
    1 decennio fa

ciao,

mi sà che sarà il prossimo portiere del Napoli

forza Napoli ...solo la maglia

• 1 decennio fa

sì, ho letto anke io l'articolo su tuttomercatoweb.com e ti dico la mia: x De Sanctis è davvero questione di pokissimo, mancano i dettagli e la firma, ma non so se arriverà a titolo definitivo, in comproprietà o in prestito!

non ci lasceranno nè Hamsik, nè Lavezzi e nemmeno Santacroce nonostante la testa calda che si ritrova sulle spalle!

sxiamo, cmq, in un arrivo di Pandev, anke se mi dispiace cedere un giocatore duttilissimo come Bogliacino, ma gli affari sono affari!

infine, sxo che il titolare al fianco di Cigarini e Hamsik a centrocampo sia Blasi ch costringa alla panchina quel solista di Gargano che xde solo palloni xkè non passa!!!

quello che penso ho detto, ora

CIAU E FORZA NAPOLI!

• Anonimo
    1 decennio fa

Sarebbe davvero un grandissimo acquisto quello di De Sanctis! Incrociamo le dita e speriamo bene...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io comprerei consigli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.