Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Convertire film Avi per DVD?

Ho un film in formato Avi e vorrei convertirlo per vederlo al lettore DVD, come faccio per non perdere la qualità??

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Gratuiti per quello scopo sono DVDFlick (necessita installazione di AviSynth) oppure Avi2Dvd.

    Usa a seconda di ciò che vuoi masterizzare questi software gratuiti, installateli tutti così sostituisci Nero (Nero é anche una raccolta di programmi):

    -ImgBurn;

    -CDBurnerXP;

    -DVDFlick oppure Avi2Dvd;

    -Burrrn1.14beta2;

    -FormatFactory.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Scaricati ConvertXtoDVD:

    http://www.vso-software.fr/products/convert_x_to_d...

    E' ottimo, veloce, e se vuoi ti crea anche i menù personalizzati.

  • LTS™
    Lv 7
    1 decennio fa

    ciao...ti consiglio vso convertXdvd

  • Anonimo
    1 decennio fa

    concordo con i miei 2 "colleghi" :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.