2 domande sul tour 2009 di Tiziano Ferro!?

Ho 2 quesiti x la community!

1) Volevo chiedere a chi è stato alle altre date di questo tour se Tiziano cantava solamente le canzoni previste nella scaletta o se, su grande richiesta del pubblico, può cantare anche canzoni che non sono presenti nella scaletta.

2) Conviene andare parecchie ore prima per cercare di avere i posti più avanti o nn ce n'è bisogno??

Vi prego di rispondere il prima possibile visto che il concerto è domani!Grazie mille in anticipo! Baci!

Aggiornamento:

se ci sto dalle 2,30 è trp presto dite??

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io son stata alla data di bologna, concerto bellissimo un vero spettacolo!!!

Canta le canzoni come da scaletta!!!!

comunque si, ti conviene andare li qualche ora prima se vuoi stare sotto il palco!!! :D

• Anonimo
    1 decennio fa

no nn canta canzoni nn previste xke ha degli orari e ei tempi da rispettare molto rigidi...il concerto è molto bello e ti dico alle 2 e 30 è esagerato xketipo a milano aprivano le porte alle 6 e 30 x cui sarebbe inutile

buon divertimento un bacio

• 1 decennio fa

1) io sono stata al concerto a caserta il 13 maggio, e oltre alle canzoniin scaletta tiziano ha cantato di sua spontanea volontà una parte di Domani...

2) certo che conviene... prima vai meglio è ma preparati sennò ti senti male... occhiali, cibo, acqua ecc

• Anonimo
    1 decennio fa

n so se canta canzoni ke n sono presenti nella scaletta ma penso ke è meglio se vai prima per trovare posti più vicini al palco

qti pti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.