promotion image of download ymail app
Promoted

Il miglior set di coltelli da cucina in rapporto qualità/prezzo?

Sono un ragazzo di 21 anni e faccio il cuoco da 6...siccome quest'anno andrò a lavorare in un ristorante specializzato nei piatti di carne e selvaggina, dovrò macellare diverse bestie. Volevo quindi chiedere a qualcuno più navigato quale set di coltelli potrei prendermi. So che li hanno anche nei ristoranti i coltelli, ma volevo avere i miei "ferri del mestiere" personali per occasioni e/o lavorazioni particolari. Grazie a tutti!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

un ottima marca di coltelli è la Global, sono tutti forgiati, hanno un'ottima resistenza e il manico è in acciaio alleggerito.

ti consiglio di guardare il sito www.coltelleriacollini.it

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1zpydJP dove trovi una ampia scelta di Ceppi per coltelli.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha già  acquistati. In questo modo potrai farti una idea più precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 5 anni fa

Per i vari tipi di Set di posate prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1zpy5tJ.

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarità , fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea più precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• 1 decennio fa

Ti consiflio i Coltelli con lame forgiate e manico in legno della Alexander. Sono davvero ottimi . Questa ditta produce coltelli professionali per tutti i tipi di carni , pesce ..etc. I prezzi non sono bassissimi e commerciali tipo Miracle Blade , Io ho acquistato un ceppo completo di coltello per pane , per formaggio , per bistecca, per carne , per sfilettare pesce , forbice , arrota coltelli..e ho speso intorno i 200 € ma ce ne sono di più alti e di più bassi..dipende dal prodotto che cerchi e da quanti pezzi è composto.èccoti il link del sito.http://www.alexanderitalia.com

Fonte/i: Lavoro in un negozio che vende questi coltelli..e li ho anche provati personalmente,
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Su questo argomento sono molto ferrato. I migliori coltelli da cucina esistenti al mondo sono quelli Miracle Blade, quelli dello Chef Tony. Quelli con cui nella televendita riescono a tagliare anche i sassi.

E mi sento anche in grado di consigliarti delle ottime scarpiere, anche se non so se ti servono. Le scarpiere Slim, le uniche che non occupano spazio ma ne creano, le uniche che misurano solo 13 cm di spessore, e solo per oggi, non una non due ma ben tre scarpiere all'incredibile prezzo di 99 €.

• 1 decennio fa

io ti direi la collezzione del chef tony yayo xo sn scarsetti quelli!

prendi i coltelli sn su questo sito www.nba.com vacci vendono solo coltelli di ottima qualita ad un prezzo bassissimo vacci e poi fammi sapere!

senno un altro sito ke vendono coltelli e' www.netlog.com/mrbrino/

vacci e vedi cosa ce in vendita!

Fonte/i: bababmono
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.