promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

2 regalini per delle amike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

ascoltate io o 1 amika ke fa 12 anni e vorrei spendere 15 € e invece 1 di 20-50 € per mia sorella ke fa 19 anni???????mi potere dire i regali carini ke gli piacerebbero? e 1 frase di auguri??????????''grz 10 pt

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora alla tua amika di 12 anni potresti regalare una collana, un bracciale, o degli orekkini, una borsetta, un profumo, una trus, una maglietta, una cintura.. se a lei piace, prova in un negozio di hello kitty.. e alla tua sorellina potresti regalare un fermaglio (alviero martini o altro), una borsetta.. beh le stesse cose ke ti ho detto prima.. ce ne sn di diversi prezzi.. tutto dipende dalle firme...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

alla bambina di 12 anni con 15 euro puoi regalare diverse cosuccie... se vuoi fare un regalo utile puoi regalare anche un t-shirt che con 15 euro ci viene tipo da terranova, oppure un portafogli tipo della benetton o fergi che sono molto carini e costano poco...altrimenti puoi buttarti sui peluches se le piacciono altrimenti una cosa originalem potrebbe essere un album portafoto con le vostre foto!

Alla sorella potresti comprare una bella borsa sempre di benetton, fergi o segue che sono molto carine. altrimenti puoi buttarti su trousse profumi o tecnologia tipo lettore mp4. dipende dalla loro personalità!

• Anonimo
    1 decennio fa

12= orecchini nn trp vistosi magari di hellokitty o betty boop

19 = decoltè ce ne sono certe carinissime che costano 29 euro tutte cn gli strass

frase

12 =12 anni fa è skoppiato un temporale , i meteorologi non sapevano cosa dire adesso ho capito cos'è successo era il cielo che piangeva per aver perso una stella così bella

19 = 19 anni fa è caduta una stella , gli astrologi si chiedevano perchè era caduta solo adesso ho capito che era mia sorella

• Anonimo
    1 decennio fa

xla raga di 12 anni comprale 1collana cn l'iniziale del suo nome...xtua sorella...non sò...tra 20 e 50 € potresti comprarle un libro o un profumo o una trousse...oppure 1bagno skiuma cn la trousse e metterli insieme ad un profumo...boh vedi tu...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.