CΛП'Ƭ ЯΣΛD MΥ PӨΚΣЯ FΛCΣ !!! domandina x tee !!!?
Ciao !! allora tu dici ke i tuoi esami sn andati stupendamente...
Ma ti hanno kiesto solo la tesina ..???
Cosa ti hanno chiesto esattamente ?????
8 risposte
- Jim CarreyLv 61 decennio faRisposta preferita
ciao ^^
vedo che fai molte domande sugli esami, comunque anche a mia sorella sono andati benissimo, e so dirti che le hanno chiesto solo la tesina, e neanche tutte le materie xk in 25 minuti non si fa in tempo a chiedere e a ripetere tutto!
io non ripasso tutto l'anno tanto è raro che qualche professore ti faccia le domande sul 1800 se porti il 1900
baci
ps: anche io ho l'esame giovedì! mamma mia, speriamo bene!
buona fortuna ^^
- 1 decennio fa
dipende...se gli scritti sono andati male ti chiederanno cose stupide..(x farti passare l'esame..) o cose ke ami...tipo uno sport e così via...
se invece sei una ke si impegna e gli scritti sn andati bene ti chiederanno principalmente la tesina...cn me hanno ftt così...e poi mi hanno kiesto il ragionamento ke avevo ftt x risolvere un quesito della prova invalsi...tutto qui...
nn preoccuparti cmq...
è semplice...
come una normale interrogazione...
in bokka al lupo!!!!!!!
ciauuuu a tuttiiiiii!!!!!!!!!!!!
Fonte/i: il mio esame...fatto l'anno scorso.. - AssenzioAuror.Lv 61 decennio fa
io lo farò giovedi e ankora devo studia metà programma :'(
e nn possiamo neanke portare le tesine :'( x colpa del nostro comportamento :( quindi ritenetivi fortunati voi k potete portare le tesine.... :(
- 1 decennio fa
Guarda, io li farò sabato, ma a scuola mia hanno fatto solo domande sulla tesina. Solo a storia hanno fatto qualche domanda del programma.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
mi hyanno chieasto i miei arogmenti
u.u.u
u.u.
u
.u.u.u.u.u.u..u
sì ho scritto male lo sò! Decifrate che vi fà bene
u.u
u.uu.u.u.u